T: 2 min.
Messaggio del Cielo di Mio Piccolo Fiore del 2001-07-16 Croce Redentrice

«Pentitevi e ritornate al Vangelo, Io Gesù sono la Parola che vige in eterno.

Quanti idoli innalzate ogni giorno, essi vi riempiono la materia di ciò che siete, allontanatevi da essi, essi sono funesti per la vostra anima. Non fatevi contaminare figli, generazione ribelle tornate a Me Gesù, guardate alla mia Croce Redentrice e, con grande pentimento del vostro cuore, inchinate la vostra anima e il vostro corpo al Dio Creatore, al Dio Onnisciente e Onnipotente, al Dio Uno e Trino. Mirate e rimirate il mio Preziosissimo Sangue, Cibo e Bevanda di Salvezza per voi figli miei da Me creati, vostro Creatore.

Io sono un Dio di Amore, che inesorabilmente versa Amore sopra di voi e la vostra Terra, arida di amore.

Tutto è pronto, Cavalli e Cavalieri scalpitano, basta un mio cenno e tutto inizia. Un tuono all’unisono a “come iniziar”. Mia cara figlia lo sconvolgimento della materia gassosa cadrà contro di voi, sopra il vostro globo e, l’empio con il giusto assieme perirà, il caos totale. I tre giorni del buio totale avvolgeranno la Terra e con essa tutte le sue creature che in essa contiene. All’Umanità, rimasta inerme e attonita, di fronte a loro raccapriccianti scene di dolore e pianto inconsolabile.

Figlia mia sono il tuo Gesù, annota fra quello che hai scritto sino ad oggi, anche questo messaggio, che riporta la sua fondamentale importanza per l’Umanità:

“La Preghiera sia nel vostro cuore e sulle labbra, confidate nella mia Divina Misericordia ogni vostro ardire. Andate da Lei, alla mia Santa Madre, alla Corredentrice, a Lei che ha portato sul suo Immacolato Cuore, Me, Bimbo Divino con eccelso Amore”.

Ed ora ti lascio bambina e figlia mia, Gesù ti benedice. La Santissima Trinità. L’Amen».

Matteo 10:38

«Chi non prende la sua croce e non viene dietro a me, non è degno di me».

image_pdfimage_print
0 0 voti
Quanto ti è piaciuto?
Condividilo su:

Articoli simili

guest
In accordo alle norme sulla Privacy si consiglia l'uso di un nome di fantasia o un soprannome se l'email è personale.
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments