T: 3 min.

Adorazione Santissimo Sacramento.

Natività della Beata Vergine Maria.

Signore mio Dio, unica salvezza del mondo intero, nostalgico richiamo dell’anima mia, che notte e giorno ti cerca, cerca Colui che l’ha creata, Colui che da la vita su questa Terra, attimo dopo attimo, con la sua potenza di Amore, che va a penetrare e salvare ogni cuore. Sì, ogni cuore che a te si affida, Fonte inesauribile di vita. Sì, vieni presto Signore qui sulla Terra, dall’alto del tuo Trono, vieni a ristabilire l’equilibrio su tutte le cose, La terra è come impazzita e soprattutto va rimessa la sua primordiale vita. Gli uomini non ascoltano più la tua Divina Voce, eppure tu o mio Gesù, a tutti noi hai lasciato le tue Sante Parole e i tuoi apostoli le hanno trascritte, ma molti dei tuoi figli non danno più ascolto alla lieta novella che é fonte di moralità di vita e sapienza. O Re di Sapienza e Onniscienza vieni su di noi come un tempo, l’Umanità intera ha perso ogni controllo di sé, ha bisogno di incontrarti, di vedere le tue meraviglie, di riportare nel cuore di tutti noi la pace perduta, quella pace che solo Tu o mio Gesù sai donare, perché Tu sei la Pace.

La bellissima Voce mi dice:

«Sì bambina mia, hai detto bene, Io Sono la Pace, il Re della Pace, invocateMi, nel Mondo non c’è più pace, vedo dei cuori asfissiati, stanchi, inoperosi e inermi, come assopiti, stanno chiusi nelle loro disperazioni terrene. Venite a Me figli miei, Io solo Parole di Amore vi sussurrerò dentro di voi. Come potete sentirmi nel frastuono del Mondo che vi circonda! Uscite dal vostro contesto, metteteMi al primo posto nel vostro cuore. Stolti insensati, non capite che Io Gesù fo tutte le cose, quelle del Cielo e quelle della Terra.

State pronti figli miei, attendetemi in voi, nel silenzio, con la preghiera sulle vostre labbra, meditandola, che a voi figli miei ho lasciato, a tutti voi Umanità intera. Figli, o figli, figli miei abbandonatevi a Me, Io Gesù sono il Verbo del Padre, dove andate senza di Me, seguitemi ognuno di voi con la propria croce, chinate il capo e dite:

“Grazie Signore Gesù, vengo dietro a Te, seguendo le tue orme, seguendo Te con tutto me stesso, dicendo sempre: Signore, Tu vuoi questo da me, dammi la forza di proseguire, perché Tu solo sei il Sapiente, Tu solo sei Parola di Vita Eterna. Tu mi ami Signore, ami la tua creatura con tutto Te stesso, perché hai redento me con la tua morte di Croce. Tu mi hai amato quando io non ero, Tu ti sei svenato per me, Tu vuoi il mio bene eterno e il mio cuore Ti dice: Signore, grazie di questa croce che mi doni quaggiù, questo è un passaggio per meritare il premio della vita eterna, secondo quanto io ho abbracciato questa croce a me donata. Fa che io Signore la porti con dignità e onore, fronteggiando a testa alta il mondo con le sue tentazioni malvagie per portarmi via da Te, via dall’unico tesoro che sei Tu, Cristo Gesù, Redentore dell’Universo intero”.

Ritorno a te bambina mia, affidati come hai sempre fatto e vieni qui sul mio Sacro Cuore, amami come sei e con tutto il tuo ardore di creatura piccola e semplice, ma proprio perché sei così, Gesù ti ama.

Ti benedico figlia mia, va’ in Pace. La Santissima Trinità. L’Amen».

image_pdfimage_print
0 0 voti
Quanto ti è piaciuto?
Condividilo su:

Articoli simili

guest
In accordo alle norme sulla Privacy si consiglia l'uso di un nome di fantasia o un soprannome se l'email è personale.
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments