T: 2 min.

Gesù torna sulla Terra per portare la Pace, l'Amore e cambiare i cuori di ognuno dei suoi figli.

«Figlia ho da dirti che Io il Signore dell’Universo ritorno presto sulla Terra, preparate il vostro cuore sgombro da qualsiasi peccato, vivete questo ultimo tempo nella mia grazia Divina, che vi possa trovare integri da ogni sorta di male. Avverti tutto il mondo di questa mia venuta imminente, Mi vedrete in molti segni non terreni, ma riempiti della mia Potenza di Amore. Ritorno a portare la pace, l’amore, la bontà ad un altra Terra, attorno a voi grande cambiamento.

Tutto sarà passato al vaglio e la pula cattiva sarà dispersa al vento per non apparire più ai vostri occhi. Vengo a cambiare i vostri occhi, avrete altri occhi, dico così, perché Io Gesù cambierò il cuore di ciascuno di voi. Sarà per voi come un’estasi di amore mai vissuta. Vi farò sentire tutto il mio Amore e una sensazione sublime avvertirete nel vostro spirito, di beltà profumerà il vostro essere. Io voglio il credo in Me, la Fede alla porta del vostro cuore integra, pura, chiara e attiva a donare tutto di voi stessi. Amare voi stessi rispettando tutto di voi e, dopo di poi, donarlo al fratello che incontrate.

Era nuova e meravigliosa Io Gesù Cristo vengo a versare sulla Terra, tutto sarà rinnovato, restate in attesa come il ritorno a casa di un padre, che ama di immenso amore i propri figli, non siate impazienti, piano, piano vedrete tutto questo cambiamento. Non abbiate paura, ma dovrete stare in dolce attesa, perché Io Sono un Dio di Amore.

Restate vicino a Me con la preghiera e con i Sacramenti che Io Gesù vi ho lasciato, non trascurate i Dieci Comandamenti, osservateli con grande devozione e metteteli in atto, fra poco il tutto di queste Sante Parole verranno a compimento.

Io vi amo cari figli, se sapeste quanto vi amo ne morireste, perché di simil grande gioia il vostro cuore s’innalzerebbe a Me, per voler raggiungerMi e restare assieme a Me, ma tutto questo lo pregusterete quando il tempo di ciascuno di voi sarà finito sulla Terra.

Abbandonatevi a Me, vostro Padre Celeste ed Io sarò sempre vicino a voi, in ciascuno di voi. Figli miei, ricordate:

“Ho dato il mio prezioso Sangue per ogni creatura che esiste sulla Terra”.

Gesù ha parlato a questa mia cara figlia, eletta del mio Sacro Cuore. La Santissima Trinità. L’Amen».

image_pdfimage_print
5 1 voto
Quanto ti è piaciuto?
Condividilo su:

Articoli simili

guest
In accordo alle norme sulla Privacy si consiglia l'uso di un nome di fantasia o un soprannome se l'email è personale.
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments