2008-09-12 Santo Nome di Maria

Per la festa del Santo Nome di Maria un messaggio della nostra Mamma Celeste sulla conversione.

Santo Nome di Maria, celebrazione liturgica.
Sono in una chiesa, di fronte alla statua della Madonna di Fatima. Assieme a me alcuni fedeli intenti a pregare il Santo Rosario in occasione del festa del Santo Nome di Maria. Subito ho una visione: dalla coroncina deposta sulle mani della statua si forma il fiore di un Giglio bianco. Dopo alcuni istanti sento una voce dal tono soave, non saprei come descriverla nel modo più appropriato, perché non esistono attributi per definire tale emozione.

«La vostra conversione figli miei allieta il Cuore mio, perché va ad estrarre quelle spine dei miei figli poverini che cadono nelle tentazioni del malvagio; sempre è lì, vicino a voi, per portarvi via dal mio Figlio Gesù e da me vostra Mamma Celeste.

State uniti in me e vedrete, con la preghiera del Santo Rosario, giorno dopo giorno riuscirete sempre ad avere la conversione dei vostri cuori.

Figli cari siete qui riuniti nel mio Santo Nome che lega la Terra al Cielo. Tutto il Cielo e la Terra inneggia al mio Nome Maria.

Grazie cari figli, devoti al mio Cuore Immacolato. A presto, vi aspetto qui in questa Cappellina a me cara. Vi do la benedizione della Santissima Trinità».

image_pdfimage_print
Condividilo su:

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *