2009-04-10 Adoremus

Venerdì Santo, la Passione di Gesù è balsamo risanatore. Torniamo fiduciosi alla sua presenza. Venite adoremus!

O mio adorabile Gesù Ti vedo, sei sulla Santa Croce per tutti i figli tuoi. Anche crocifisso, sei di bellezza senza pari, sopra di Te è il peccato di tutti i tuoi figli. Dolce bene dell’anima mia. Sul Santo Legno di Croce sei inchiodato, Legno tinteggiato dal tuo sangue che scende copioso. Sono adorante qui davanti a Te Signore e mio Re per grazia tua infinita. I Santi Angeli formano una corona attorno a Te, ché di loro sei il Creatore e Divino Re.

«Figlia mia, sì sei davanti a Me Gesù, il Crocifisso, tra pochi momenti renderò il mio Santo Spirito al Padre mio e la redenzione verrà sul popolo, su tutta l’umanità, come balsamo perenne di eterno Amore. Quanta sete di Amore c’è nel mondo, fra di voi figli miei, venite a Me Gesù, lenirò le vostre ferite più svariate e ne avrete il dolce conforto. Non esasperatevi l’uno con l’altro con le vostre lamentele, ma pregate uniti e stretti nella preghiera per asciugarvi il pianto. Io Gesù risano l’anima e il corpo, voi fate altrettanto, portando un sorriso e un aiuto all’altrui malato corpo.

Figlia mia santa e benedetta, mio araldo tu sei agli occhi miei, tieni sempre alto lo stendardo del tuo Gesù che a te è sempre accanto. Dona amore a profusione a tanti cuori aridi, Io Gesù li vedo, chiusi come bambini caparbi, si muovono e agiscono nel loro credo terreno.

Con la mia Santa Croce Io Gesù vi ho redenti tutti. Ritornate a Me, adorate la mia Santa Croce, croce e delizia per ogni cuor. Dovete essere ferventi cristiani, come fiaccole di luce in questo mondo di tenebra. La perseveranza e la rassegnazione Io Gesù premio, là dove sono le note del dolore. Io Gesù tutto posso, vengo ad asciugarvi il pianto per trasformare quel vostro dolore in un canto. Io Gesù ho donato la mia vita portandovi alla vita eterna. Meditate queste Sante Parole nel vostro cuore.

Ho sete, tanta sete del vostro amore, a voi manca la fiducia in Me figli miei.

Io sono il Padre Celeste, non vi affannate a portarmi le opere buone, ma per prima cosa, al centro del vostro cuore e a lettere grandi annotate e dite a voi:

“Io ho fiducia in Te o mio Signore Gesù, vincolato a Te voglio stare per adorarti ora e in eterno”.

E ora figlia mia, amata del mio Sacro Cuore, dall’alto della sua Salvifica Croce, Gesù a te dà la sua benedizione. La Santissima Trinità. L’Amen».

image_pdfimage_print
Condividilo su:

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *