T: 1 min.

Dopo aver pregato il Santo Rosario, la voce:

«Tutto un complotto per avere il controllo sui popoli e per far morire una parte di umanità. Tenete alta la Fede qualunque cosa accada, restate uniti a Me, Io Sono il Re di questo Universo.

Il male ha preso il sopravvento, l’odio verso i vostri simili viene a galla come l’olio nell’acqua, si vede, si tocca in tutti i settori della vostra esistenza. Quando il calice sarà arrivato al colmo per le prove subite, state certi figli miei che verrò a ripristinare l’ordine e l’armonia nel tutto che è sulla Terra. Arriverò all’unisono, tutto il mondo mi sentirà.

L’Avvertimento è un grande tuono, verranno tre giorni di buio totale, Io Gesù Mi farò sentire nella coscienza di ciascuno di voi e molti di voi moriranno improvvisamente, dal rimorso dei peccati commessi. In quei momenti pregate e niente vi colpirà. Manderò i miei Angeli e vi faranno da scudo per proteggervi dal fuoco che scenderà dal cielo, che come in una battaglia incenerirà tutte le cose. Le città saranno un’esplosione continua.

Prima che succeda questo, allontanatevi dalle città e andate in alto, sui colli, in cima alle montagne. La Terra sarà rigirata, molte nazioni scompariranno geograficamente, sarà tutto diverso, ma alla fine di questa tempesta, nuovi cieli e terra nuova sorgerà all’orizzonte e una nuova generazione verrà alla luce. Lo Spirito Santo vi donerà una nuova primavera.

Ed ora figlia mia, vai al tuo riposo, Io Gesù ti dono la mia Benedizione e la mia Pace. La Santissima Trinità. L’Amen».

image_pdfimage_print
0 0 voti
Quanto ti è piaciuto?
Condividilo su:

Articoli simili

guest
In accordo alle norme sulla Privacy si consiglia l'uso di un nome di fantasia o un soprannome se l'email è personale.
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments