T: 2 min.

"La presenza invisibile nel visibile". Dovrebbe esser un dogma di fede per declamare l'importanza di vivere nell'intimo la vicinanza di Dio nel cuor.

Gesù Ti amo, mio eterno Redentore dell’anima mia. Un tempo vorrei cantare assieme agli Angeli il Gloria a Te in eterno. La Voce:

«Figlia stai certa che un giorno ti porterò nel mio Regno di Amore, per vivere in eterno quella felicità che a tutti i Beati e Santi del Cielo Io dono.
Sorridi figlia mia, mia amata, tu lo sai bene che ti amo, perché sei la mia sposa per sempre. Ti ho scelta e tu sei stata fedele al mio richiamo di Amore, sei la mia eterna bambina, da cullare, stringerti sul mio Sacro Cuore. Quanto ami i miei figli! Tu neanche te ne accorgi, ma Io Gesù guardo dove tu non sai. In te Mi compiaccio, perché tu ami, tu ami, tu ami, sei la mia amata, hai imparato da Me Gesù, il tuo Amato».

Signore e Padre mio, Amato mio quante Parole preziose vieni a dire al mio cuore, la mia anima sorvola altezze, voli di aquile mi fai provare, sto cercando di raggiungerti, correre dietro all’Amato nelle altezze, il mio cuore sembra esplodere di felicità. Troppo grande è il tuo Amore, ancora non lo conosco, mi fermo, perché voglio contemplarti come una bimba, attonita a tanta bellezza mai vista. La Voce:

«Figlia amata, Piccolo Fiore tu sei. Devi dire ai miei figli che li amo di un immenso Amore, che non devono aver paura di niente, perché Io sono e sarò sempre con essi, li difenderò, farò sentire la mia protezione.

Sì, dovranno venire sulla Terra ancora delle prove dolorose, ma Io il Signore sono con voi, non vi abbandono, non mi potete vedere, ma Io sono in voi ovunque vi troverete, chiamatemi, invocatemi ed Io il Signore non tarderò a venire nel cuore di ciascuno di voi.

Figli miei cari Io vi amo, pregate. La Santissima Trinità. L’Amen».

 

Giovanni 14:15

«Se mi amate, osserverete i miei comandamenti».

image_pdfimage_print
0 0 voti
Quanto ti è piaciuto?
Condividilo su:

Articoli simili

guest
In accordo alle norme sulla Privacy si consiglia l'uso di un nome di fantasia o un soprannome se l'email è personale.
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments