T: 3 min.

Un messaggio rivelatore sulla redenzione, il Sangue Prezioso di Gesù, balsamo di Amore.

Dopo aver concluso la preghiera dell’Angelus.

«Ed ecco che Io Gesù Cristo vengo a portare il fuoco sulla Terra, che tutto brucia e rigenera.

Figli miei salvati a caro prezzo, con il mio Sangue Prezioso1 vi ho strappati dall’eterna dannazione, e voi che fate?

Fate la volontà del Padre mio osservando la mia Legge, i Dieci Comandamenti che Io Dio dell’Universo detti al Patriarca Mosè.

Ciascuno di voi mediti queste Parole che oggi Io vi do. Voi figli, le avete presenti nel vostro cuore come cimelio per il vostro essere o ne avete fatto scempio per il vostro sporco comodo, nell’interagire della vostra vita?

Figli disobbedienti, perché Mi avete dimenticato? Perché non pregate più?

Guardate e rimirate quella Santa Croce. Tutti i giorni si ripete il mio martirio, ed il mio Prezioso Sangue scorre a rivoli, bagnando e tinteggiando quel Legno Santo di Croce. Io sono lì sopra, vi aspetto ciascuno di voi per donarvi il mio balsamo di Amore, per le vostre tante ferite che portate nel vostro cuore. Non date ascolto al vostro io che prepotente risiede in voi, alfine di portarvi nel male di questo mondo. Non siate duri di cuore, abbassate la vostra superbia, il vostro prevalere l’uno su l’altro. Pregate la Madre mia Santissima e Madre vostra, la Regina dell’Umiltà, imitatela, invocatela, Lei verrà con la sua protezione di Madre e Regina del Cielo ad abbattere la superbia ed accettare l’umiltà con amore filiale.

Nel tempo, Io il Cristo, dovrò venire sulla Terra, come detto da sempre. Nella mia venuta intermedia ci saranno sconvolgimenti, tutto questo per riportare e ridonare alla Terra la sua armonia, che l’essere umano l’ha cancellata, rendendola inabitabile. Nell’attesa di un grande cambiamento restate fedeli alla Parola, al vostro credo di Cristiani, pregando per tutta l’Umanità. Io Gesù Cristo voglio l’abbandono a Me, tendendomi la vostra mano senza la paura nel cuore, come un bambino tende la mano al proprio padre, sicuro di essere guidato e salvato.

Ed ora cara figlia al mio Sacro Cuore, va’ nella mia Pace e assieme a te do all’Umanità la mia Pace. La Santissima Trinità. L’Amen».

Nota 1

Camminare nella luce vuol dire vivere con Gesù: “Io sono la Luce del mondo”. Chi vive con Gesù è colui che evita il peccato e s’impegna a vivere un amore vicendevole, che è ben più di un precetto. Propone infatti uno stile di vita nuova, un modo di essere: “in comunione gli uni con gli altri”. Il sangue del Signore Gesù, non è solo forza vitale che scorre in questa realtà di comunione, ma è forza che cancella il nostro peccato. Il Preziosissimo Sangue di Gesù ci redime, da vigore alla nostra vita di credenti, è un tema molto importante per noi Cristiani il culto al Sangue di Cristo. Sentiamolo anche noi spiritualmente, come un fiume salvifico, un balsamo di Amore che ci raggiunge nelle intenzioni della mente, nei sentimenti del cuore e da vigore alla nostra volontà.

1 Giovanni 1:7

«Ma se camminiamo nella luce, come egli è nella luce, siamo in comunione gli uni con gli altri, e il sangue di Gesù, suo Figlio, ci purifica da ogni peccato».

image_pdfimage_print
5 2 voti
Quanto ti è piaciuto?
Condividilo su:

Articoli simili

guest
In accordo alle norme sulla Privacy si consiglia l'uso di un nome di fantasia o un soprannome se l'email è personale.
1 Commento
Più Recenti
Più Vecchi Più Votati
Inline Feedbacks
View all comments