T: 3 min.

Solo il Signore Gesù dona la sua Pace. Correte tutti all'Amore, aprite i vostri cuori alla Grazia Divina.

[zoomsounds id="2022-12-15-audio-it"]

Gesù vieni a cambiare il mio cuore, perché Ti voglio amare con tutto il mio candore. Attimi di Paradiso, dove la tua piccola parla a Te, mio Gesù. Ti offro il mio amore con tutto il mio essere. Voglio esser tua per l’eternità, ma solo per la tua misericordia un giorno sarò meritevole della grazia di entrare nel tuo Regno di Amore, dove esiste gioia eterna.

«Mio Piccolo Fiore, ecco Io vengo a te con il mio Spirito Santo, vengo in te e mi immergo nel tuo essere. Creatura sii felice, mi sto unendo a te con la mia Luce che va a riscaldare il tuo cuore. Sei la mia margherita che dice:

“Ti amo Gesù, Signore Ti amo, vieni a me”.

Piccolina mia, sei felice con la mia Pace? È il mio nettare, più dolce di un favo di miele. Gioisci sempre creatura mia, Gesù ti ama per la tua grande semplicità ed il tuo credo in Me, questo fa della tua anima più bianca della neve. Rendi felice il tuo Salvatore Gesù, che ami sempre più. Vedi piccolina mia, Io sono un Dio semplice.

Amo la semplicità in voi figli miei, tanto che la vado cercando e rimirando in varie parti del mondo. Quando la trovo nelle mie creature, esse diventano mie e le do tutto il mio Amore inestinguibile.

Nell’immensità di questo Universo, niente a Me sfugge, siete tutti nel palmo della mia mano. Chiamatemi e dite:

“Gesù Ti amo, dammi la tua Forza, io me ne sto quieta e aspetto, aspetto Te mio Gesù”.

Il vostro cuore dovete aprire e la mia Grazia Divina viene in vostro aiuto. Tendete la vostra mano, chiedetemi la Pace per i vostri cuori e Io Gesù li inonderò della mia Pace, che solo Io Gesù so dare, sono il vostro Dio.

Sì, Gesù è Dio, ma anche il vostro amico, l’amico fedele che mai tradisce. L’amico per eccellenza, anche quando il mondo nasconde agli occhi vostri, ma Gesù è sempre lì, al vostro fianco, che cammina con voi.

Ad ogni battito del vostro cuore Gesù vi dice: Confida in Me, Io sono con te.

Solleva il tuo spirito in alto, cercatemi con tutto il vostro cuore e gridate:

“Gesù Ti amo, Ti amo, Gesù Ti amo”.

Correte a Me creature mie ed Io Gesù aprirò le braccia per farvi posare il vostro capo sul mio Sacro Costato, dove da Esso versa il suo Sangue Prezioso. Quel Sacro Sangue che ha redento il mondo».

Lode, mio Signore, a Te o mio Gesù, magnificenza per il mio cuore. Cuore mio ad ogni battito ringrazia, dicendo: “Non te ne andare da me, rapiscimi, perché io voglio amare solo Te”. Abbracciami, cullami, donami le tue meravigliose Parole di Amore che vanno a consolare il mio cuore. Mio Signore vieni presto sulla Terra a portare la tua Luce, quella Luce che squarcia le tenebre e riscalda il cuore di noi tuoi figli, raffreddato da tante prove dolorose.

«Sì figlia amata, Gesù il Signore viene presto, molto presto. Molti segni vedrete nel tempo a venire e questo porterà ad un mio ritorno sulla Terra. Figli, nell’attesa cibatevi di Me e pregate con il cuore.

Mio Piccolo Fiore, lo dico a te e ai miei figli tutti della Terra.

Gesù vi dona la sua Santa Benedizione, andate nella mia Pace. La Santissima Trinità. L’Amen».

image_pdfimage_print
3.3 3 voti
Quanto ti è piaciuto?
Condividilo su:

Articoli simili

guest
In accordo alle norme sulla Privacy si consiglia l'uso di un nome di fantasia o un soprannome se l'email è personale.
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments