T: 3 min.

Dio è come un Padre, si mette sulla porta e aspetta il ritorno del proprio amato figlio.

[zoomsounds id="2022-12-07-audio-it"]

O Cristo Redentore, mio Re e forza della mia vita, Tu solo io voglio amare e adorare. Bene infinito Tu sei in questo Universo. Io sono una piccola creatura, solo Tu Signore mi doni la tua forza per fronteggiare il mondo. Mio Signore, Altissimo Dio, Tu vieni a me con il tuo Spirito e riempi il mio cuore del tuo Amore. Mi immergo in Te, nel tuo Sacro Costato, per quella lancia che trafisse il tuo amabilissimo Sacro Cuore. O Luce Divina entra nella mia vita, illuminala, investi il mio intelletto in questo corpo di carne. Mani mie unitevi e, alzando le braccia al Cielo, cantate inni di lode a Colui che vi hanno creato per Amore. Furtivo è il mio pensiero a Te mio Re, sempre avverto il tuo dolce richiamo, ed io corro alla tua Divina Presenza, come una piccola creatura corre al richiamo del proprio genitore.

«Io sono qui, vicino a te, sono venuto a mendicare un poco del tuo amore! Se tutte le creature della Terra mi amassero, non sarei più un Mendicante di amore».

O Dio del Cielo e della Terra, Tu sei vivo in tutti gli esseri umani di questa Terra.

«Figlia amata, sì Io sono vivo, sono in ognuno di voi.

Io sono il Buon Pastore che va sugli scoscesi più profondi a cercare la pecorella smarrita, per portarla alla salvezza. Il gregge si va disperdendo sempre di più. Quanti miei figli si perdono, perché traviati da tante strade che li portano lontano dalla vera salvezza. Figli pregate incessantemente, la Preghiera innalza lo spirito e l’aridità del vostro cuore scompare, cosicché la mia grazia torni ad abitare nel cuore dei miei figli.

Figli ritornate a Me, Io sono il Padre che si mette sulla porta e aspetta il proprio figlio, con tanta delizia nel Cuore, di poterlo riabbracciare.

La vita presente vi opprime, perché vi siete allontanati dalla mia Legge di Amore. Io sono Dio e voglio essere al centro del vostro cuore. Accettate sempre la mia Divina Volontà, non ribellatevi mai, in questa maniera acquistate un poco di Paradiso. Non ponetevi molti interrogativi sul domani, il vostro domani appartiene a Me. Se voi dite di amarmi, date tutto a Me, sono il vostro Padre Celeste, sentirete tutta la forza in voi e il mio Amore. Vivete la vostra giornata pregando. Anche il vostro pensiero rivolto a Me è proficuo per la crescita del vostro spirito. Come pure la vostra sofferenza offerta a Me, è come profumo soave che sale al Cielo. Restate fedeli nello scandire delle vostre ore, che Io Gesù dono a tutti voi.

Figli miei e della Santissima Madre Maria e Madre vostra, Lei vi porta a Me. Il suo Amore per voi è soave, una nuvola che tutti avvolge. Lei vi ama teneramente. Lei cammina con voi, al vostro fianco. Lei è la Regina del Cielo e della Terra.

Ed ora figlia amata, il tuo Gesù e Re dell’Universo ti benedice, e assieme a te quelle creature che leggeranno queste Parole di Amore. Andate nella mia Pace. La Santissima Trinità. L’Amen».

image_pdfimage_print
5 2 voti
Quanto ti è piaciuto?
Condividilo su:

Articoli simili

guest
In accordo alle norme sulla Privacy si consiglia l'uso di un nome di fantasia o un soprannome se l'email è personale.
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments