T: 1 min.

In questo messaggio profetico Gesù rivela un futuro doloroso per l’umanità, richiama tutti alla riconciliazione.

«Scrivi figlia cara, cosa ti sto per dire.

La Terra è contaminata dal peccato di tutti gli uomini, hanno smesso con il loro pensiero di venire a Me, che sono il Dio di Amore. Riconciliazione Io voglio, e la concordia fra di voi ritornerà, come Io vi ho comandato da sempre e per sempre. Io sono l’unico Dio in questo Universo, ma la follia del bene materiale ha preso il sopravvento.

Un doloroso evento avverrà a livello globale, una battaglia fra Stati, tutto il mondo verrà coinvolto.

Mi avete voltato le spalle, Mi avete deriso ed ora non basteranno i vostri occhi per piangere su quello che accadrà. La Terra sta per rigettarvi, non risponde più alle vostre esigenze semplici di vita terrena. Fate un combattimento in voi, fate un esame di coscienza, rafforzate le vostre debolezze con le virtù. Venite a Me e vi rincuorerò, facendovi sentire il mio Amore nel vostro cuore e capirete solo allora che senza di Me non potete fare nulla. Con la mia Grazia Santificante avrete in voi la Pace, quella Pace che il mondo non sa dare, perché effimera e non duratura.

Figli miei, cercate di costruire un mondo migliore, dovete volervi bene, perché solo l’amore fra di voi portate a Me, quando ritornerete nel mio Regno di Amore.

Ed ora figlia amata da Me Gesù, Io ti dico: benedico tutti quei figli che leggeranno queste Parole. Tutti voi andate nella mia Pace. La Santissima Trinità. L’Amen».

image_pdfimage_print
4.2 5 voti
Quanto ti è piaciuto?
Condividilo su:

Articoli simili

guest
In accordo alle norme sulla Privacy si consiglia l'uso di un nome di fantasia o un soprannome se l'email è personale.
1 Commento
Più Recenti
Più Vecchi Più Votati
Inline Feedbacks
View all comments