T: 2 min.

Torniamo alla Legge di Amore per avere la vera Pace nei nostri cuori stanchi della confusione del mondo.

Gesù mio, Ti adoro con tutto il mio cuore, Ti dono tutto il mio essere di creatura tua, tanto piccola, ma sempre con il mio pensiero proteso verso Te o mio Re. Vai alla Lode…

«Figlia amata, Io ti amo, sempre ti amo. Dolce fanciullina sei agli occhi miei, sempre Mi doni sguardi di amore che vanno a commuovere il mio Cuore.

O come vorrei che il mondo Mi lodasse, Mi adorasse, questo non avviene più da tanto tempo. Questa umanità si è allontanata da Me che di essa Io ne sono il Creatore, l’unico Dio che ha redento, con la mia venuta sulla Terra, tutto l’Universo.

Il mio Sacro Cuore sanguina. Piango sopra di voi figli miei, perché vi state perdendo per l’eternità. Io vi ho creato e redento per Amore con il mio Sacrificio di Croce e voi cosa date a Me?

Il peccato vi affonda sempre più, siete come nelle sabbie mobili che vi fanno sprofondare, imprigionandovi nella gigantesca rete del peccato.

Non così, non così figli cari. Convertite il vostro cuore malato, abbrutito da mille mali del mondo. Io sono sulla Santa Croce con le mie Divine Braccia aperte, vi aspetto per accogliervi tutti e tenervi stretti a Me, che sono il vostro Creatore e Divino Re.

Io vi ho amati per primo e vi ho chiamati figli, ma voi non Mi volete come vostro Padre Celeste, che sempre vi chiama, vi esorta a cambiare vita. Voi non date ascolto al mio richiamo di Amore, vi preoccupate delle cose del mondo fino ad ubriacarvene ed Io sono messo da una parte.

Figli, quando darete ascolto al mio richiamo, alla mia Legge di Amore che mette la vera Pace nel vostro cuore malato e stanco. Venite a Me ed Io il Signore vi ristorerò tanto da riempirvi della Pace mancata e sospirata.

Sì, nel mondo c’è tanta confusione, che porta in sé sconforto e desolazione. Non continuate per queste strade impervie, vi portano alla rovina di voi stessi facendovi provare tanta amarezza nel cuore. Venite a Me ed Io Gesù vi prenderò per mano, per le prove dolorose che verranno.

Pregate figli, il Padre mio e Dio Spirito Santo, per andare sempre avanti senza paura, fieri di essere figli miei e della Madre mia Santissima e Madre vostra. Non perdete mai la speranza, assieme alla fede e alla carità.

Ed ora figlia amata, Gesù ti dona la sua benedizione e a tutti quei figli che leggeranno queste Parole di consolazione. Il vostro Gesù. La Santissima Trinità. L’Amen».

image_pdfimage_print
5 3 voti
Quanto ti è piaciuto?
Condividilo su:

Articoli simili

guest
In accordo alle norme sulla Privacy si consiglia l'uso di un nome di fantasia o un soprannome se l'email è personale.
1 Commento
Più Recenti
Più Vecchi Più Votati
Inline Feedbacks
View all comments