T: 3 min.

Sintesi di un messaggio trasversale, la tratta umana, l’abiura del Battesimo, fuoco dal cielo e piccolo resto.

Lo Spirito Santo mi fa avere delle visioni sullo scempio del traffico di bambini, un orrore perpetrato sulla vita di piccoli e indifesi esseri umani. Provo subito una grande tristezza per questi figli di Gesù. L’angoscia è incontenibile per la minaccia che incombe sulla vita di questi piccoli, così tanto da star male. Per mitigare questa opprimente sensazione, causata dall’impossibilità di fermare queste atrocità, inizio a pregare e invoco Dio con tutto il mio cuore per placare il mio pianto di dolore. Il Signore Gesù non tarda a manifestare la sua presenza in me ed inizia a parlarmi.

«I miei piccoli fiori sono in pericolo, prega per essi. Sono indifesi, presi in ostaggio dalle alte sfere sataniche degli adulti, ormai corrotti e presi nelle spire di satana.

Come hai visto nelle visioni, che ti sono fatte pervenire dallo Spirito Santo, atroce è il loro futuro, diventati preda dell’uomo che ha venduto l’anima a satana. Anche per questa umanità, facendo parte del criminale assalto verso coloro che sono indifesi, grande sciagura li aspetta sopra questa terra e la loro anima alla fine della loro esistenza andrà a bruciare nel fuoco eterno.

Nella tua preghiera ti vengo a chiedere preghiere per le mie piccole creature che sono state rapite e tanto peggio vendute, come paragonate a merce di scambio. Meglio per loro, vittime di questo crimine, non fossero mai nati.

Nell’uomo, mia creatura uscita dalle mie Santissime Mani, quanto peccato vedo uscire dal proprio cuore! Tutte le storie della vostra esistenza sono contaminate dal peccato di orgoglio. Questo porta ad una catena di peccati che coinvolgono la vostra anima, che geme e piange per il vostro allontanamento da Me vostro Creatore.

Sulla Terra vado cercando la bontà, ma Io Gesù Cristo non la vedo più. Fate tutto per il vostro sporco interesse, ma non per l’interesse del vostro prossimo, perché voi l’avete cancellato dal vostro cuore. Vivete come se doveste vivere in eterno, chiusi nelle vostre stanze, con i vostri agi che coinvolgono il vostro spirito già malato. Essendovi allontanati da Me, per il piacere di fare da voi, di decidere da voi, Io Gesù, Dio di Amore Eterno, non esisto più. Mi avete voltato le spalle e tanto peggio Mi avete abiurato, cancellando con un colpo di spugna il vostro Battesimo.

Figli cari non sapete cosa vi aspetta. Pentitevi, non aspettate, il tempo fa la sua corsa, altrimenti vi aspetta un’eternità di fuoco, assieme ai dannati, senza fine. Io Gesù Cristo dovrò mandare sulla Terra un fuoco purificatore, gran parte dell’umanità perirà.

Voi miei eletti, piccolo resto rimasto fedele al Vangelo, vi trarrò in salvo da tutta questa immane tragedia, mai avvenuta sulla Terra dal tempo del diluvio. Restate sempre uniti a Me, perché la falce della morte non possa colpirvi così duramente. Pregate per tutti i miei figli lontani da Me Gesù.

Curate la vostra anima, come cercate di curare il vostro corpo in mille maniere, alfine Io Gesù Cristo possa far venire a voi il mio Spirito Santo, per liberarvi dai lacci del mio eterno nemico e vostro.

Non abbiate paura, perché Io sono con voi, assieme alla Santissima Madre mia e Madre vostra, in questa battaglia per mantenere salda nei vostri cuori la fede e attingere la forza da Me. Io sono il vostro Consolatore, che cura e lenisce le ferite del vostro cuore malato, per le tante insidie del mondo.

Cibatevi di Me, del mio Corpo e Sangue, anche con il Sacramento della Comunione Spirituale, dopo esservi confessati dei vostri peccati, mancanze della vostra debolezza e fragilità umana.

Ed ora figli miei e figlia a Me cara al mio Sacro Cuore, vi do la mia benedizione e la mia Pace. La Santissima Trinità. L’Amen».

image_pdfimage_print
5 5 voti
Quanto ti è piaciuto?
Condividilo su:

Articoli simili

guest
In accordo alle norme sulla Privacy si consiglia l'uso di un nome di fantasia o un soprannome se l'email è personale.
2 Commenti
Più Recenti
Più Vecchi Più Votati
Inline Feedbacks
View all comments