2023-04-11 Finisce un’era malvagia

Gesù viene a ristabilire l'armonia e la pace nei cuori degli uomini, tutta la Terra sarà rinnovata.

«Sono Gesù figlia mia. Tutto il mondo è sotto il dominio e controllo dell’essere umano che lo abita.

Siate miei seguaci con la Parola mia detta a voi nelle Sacre Scritture, per poter andare avanti a questo stillicidio.

Ci sono degli esseri umani che vogliono sopprimere una gran parte dell’umanità.

Restate uniti a Me Gesù Cristo per avere la forza di andare avanti in questo tempo buio dove non c’è più amore nei cuori di moltissimi miei figli.

Siete diventati peggio delle belve che vivono nelle foreste. Io Gesù non vi ho creati per distruggervi a vicenda, l’uno contro l’altro, ma per cercare di sopravvivere nelle tempeste della vita che nella normale conduzione possono succedere. Alcuni di voi, molti di voi figli miei Mi avete messo da parte o, tanto peggio, Mi avete voltato le spalle, come se Io il vostro Creatore fossi diventato un simbolo lontano.

Mi avete tolto dal vostro cuore ed ora dovete aspettare che Io il Signore degli Eserciti ritorni a rendere questo pianeta Terra più ospitale, più umano, cambiando il vostro cuore diventato di pietra in un cuore di carne. Vi siete ricoperti del peccato più profondo e questo peccato è come il tarlo, piano, piano vi ha tolto l’emblema dell’amore che Io Gesù vi misi dentro di voi, come la vostra carne che ricopre la vostra materia.

Figli di questa generazione, ritornate a Me in ginocchio, davanti al Re dei Re quale Io sono. Con grida unanime alzate le braccia verso il Cielo ed Io il vostro Padre Celeste verrò incontro a voi, a placare tutte le spaccature che sono dentro di voi. Vengo a rimettere l’ordine, la pace, l’amore, perché Io Gesù Cristo sono l’Amore Eterno, quello vero che non muore mai.

State pronti, perché non vi è stato dato di conoscere né il giorno, né l’ora. Io il Creatore del Tutto verrò con il mio giudizio a giudicare tutti voi. Mi sentirete nel vostro cuore. Sentirete la mia voce e arriverete a morire per avere la conoscenza e il rimorso del vostro peccato commesso verso il prossimo.

Il castigo avverrà come mai è avvenuto sulla Terra. Una gran parte dell’umanità la ritirerò a Me e quando il vostro pianeta sarà ricoperto di cadaveri molti di voi invidieranno i morti.

Finisce un’era malvagia per iniziarne una più consona alle creature, dove esisterà l’amore per espanderlo a chiunque incontrate.

L’armonia entrerà nei cuori e tutta la Terra acquisterà un nuovo aspetto. Nuovi cieli e nuova terra, come la stagione della primavera, la rinascita dopo la morte.

Ed ora figlia mia, amata dal mio Divin Sacro Cuore, ti do la mia benedizione e a tutti i miei figli che leggeranno queste Divine Parole, andate nella mia Pace. La Santissima Trinità. L’Amen».

image_pdfimage_print
Condividilo su:

Articoli simili

4 Commenti

  1. Signore Gesù, ma dove troviamo persone che alzino le braccia al cielo in preghiera, se nemmeno più i sacerdoti credono 😭🙏😭. Quanto avrei voluto entrare in quel tempo di amore! Beati i prescelti.
    Grazie per questi bellissimi messaggi ❤❤❤.

  2. Chiedo preghiera di intercessione per la mia conversione, persone a me care, i giovani, i sacerdoti, i bambini innocenti e tutta la Chiesa. Per il quinto dogma Mariano e l’anticipato ritorno glorioso di Gesù.

    1. Rispondo a Giuseppa:
      Affidiamoci allo Spirito Santo, affinché possa intercedere nelle sue richieste di preghiera, qui pubblicamente espresse. La preghiera collettiva è potente e valica qualsiasi ostacolo. Recitiamo tutti assieme il Santo Rosario dello Spirito Santo, ma con il cuore!

    2. Prendiamo spunto dal pensiero/richiesta inviata da Giuseppa per ricordare il significato della parola greca dogma.

      Dógma o dokein, che deriva dal verbo δοκέω, dokéō con la sua accentuata origine semantica di sembrare, assunto poi nel linguaggio giuridico come decreto e successivamente come dottrina in quello religioso.
      Per la chiesa il dogma è un principio indiscutibile, è la forma mentis dei fedeli e del credo cristiano, apostolico, romano. Si può affermare senza ombra di dubbio che i dogmi sono verità assolute e imprescindibili alle quali ogni cristiano deve credere in virtù della propria fede.

      Attualmente i dogmi mariani riconosciuti dalla chiesa sono quattro:

      • Maria Madre di Dio;
      • Perpetua Verginità di Maria;
      • Immacolata Concezione;
      • Assunzione di Maria in Cielo.

      I primi due sono molto antichi. Maria Madre di Dio fu proclamato dal Concilio di Efeso nel 431 d.C ed il secondo Perpetua Verginità di Maria dal Concilio di Costantinopoli nel 553 d.C. Gli ultimi due hanno carattere dossologico, di cui spieghiamo il significato in modo più articolato. Il terzo Immacolata Concezione fu proclamato da Pio IX nel 1854 con la bolla Ineffabilis Deus. Questo dogma non simboleggia solo la mancanza del peccato originale in Maria, ma anche il suo essere piena di grazia, l’unica creatura concepita, nata e vissuta nel totale Amore di Dio, nella pienezza della sua volontà, alla quale si è affidata in modo completo. Il quarto ed ultimo Assunzione di Maria in Cielo proclamato solennemente il I° novembre 1950 da Papa Pio XII, che si avvalse della prerogativa dell’infallibilità papale, celebrato ogni anno il 15 agosto per la Festa dell’Assunta. Per molti versi questo dogma rappresenta il compimento e il punto di arrivo dei dogmi mariani precedenti. Maria viene innalzata fino al Cielo, perché è la Madre di Dio, la Sempre Vergine, l’Immacolata. Sale al Cielo soprattutto per il suo legame unico e speciale con Gesù, per il suo essere Corredentrice dove il Figlio è stato, è e sarà per sempre il Redentore. Nella sua ascesa al Cielo si celebra il riscatto dell’umanità, che trascinata nel peccato da una donna, Eva, da un’altra donna elevata alla grazia del Paradiso, nel trionfo contro il peccato e la morte voluto da Cristo per tutti gli uomini. Il dogma Immacolata concezione dichiara la vittoria di Cristo sul peccato tramite sua madre, mentre il dogma Assunzione di Maria in Cielo la sua vittoria sulla morte. Quest’ultimo dogma è considerato anche come monito, come un ricordo per tutti i cristiani, affinché si tenga a mente che l’esperienza sulla Terra è solo un passaggio, perché siamo destinati a risorgere in anima e corpo quando il tempo sarà giunto a compimento, proprio come è successo nella vita della Madre di Gesù e questa speranza travalica ogni altro mistero.

      Nota
      Ci risulta che un movimento di religiosi cattolici, composto da laici e ordinati, che reputano vere le apparizioni di Amsterdam (La Signora di tutti i Popoli) ha inviato esplicita richiesta al Vaticano per la proclamazione di un quinto ed ultimo dogma mariano come: Maria Corredentrice e Mediatrice, vale a dire corredentrice di salvezza e mediatrice di ogni grazia. Al momento disconosciamo lo stato di questa richiesta e non possiamo assurgerla a dogma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *