T: 2 min.

Gesù viene a ristabilire l’armonia e la pace nei cuori degli uomini, tutta la Terra sarà rinnovata.

«Sono Gesù figlia mia. Tutto il mondo è sotto il dominio e controllo dell’essere umano che lo abita.

Siate miei seguaci con la Parola mia detta a voi nelle Sacre Scritture, per poter andare avanti a questo stillicidio.

Ci sono degli esseri umani che vogliono sopprimere una gran parte dell’umanità.

Restate uniti a Me Gesù Cristo per avere la forza di andare avanti in questo tempo buio dove non c’è più amore nei cuori di moltissimi miei figli.

Siete diventati peggio delle belve che vivono nelle foreste. Io Gesù non vi ho creati per distruggervi a vicenda, l’uno contro l’altro, ma per cercare di sopravvivere nelle tempeste della vita che nella normale conduzione possono succedere. Alcuni di voi, molti di voi figli miei Mi avete messo da parte o, tanto peggio, Mi avete voltato le spalle, come se Io il vostro Creatore fossi diventato un simbolo lontano.

Mi avete tolto dal vostro cuore ed ora dovete aspettare che Io il Signore degli Eserciti ritorni a rendere questo pianeta Terra più ospitale, più umano, cambiando il vostro cuore diventato di pietra in un cuore di carne. Vi siete ricoperti del peccato più profondo e questo peccato è come il tarlo, piano, piano vi ha tolto l’emblema dell’amore che Io Gesù vi misi dentro di voi, come la vostra carne che ricopre la vostra materia.

Figli di questa generazione, ritornate a Me in ginocchio, davanti al Re dei Re quale Io sono. Con grida unanime alzate le braccia verso il Cielo ed Io il vostro Padre Celeste verrò incontro a voi, a placare tutte le spaccature che sono dentro di voi. Vengo a rimettere l’ordine, la pace, l’amore, perché Io Gesù Cristo sono l’Amore Eterno, quello vero che non muore mai.

State pronti, perché non vi è stato dato di conoscere né il giorno, né l’ora. Io il Creatore del Tutto verrò con il mio giudizio a giudicare tutti voi. Mi sentirete nel vostro cuore. Sentirete la mia voce e arriverete a morire per avere la conoscenza e il rimorso del vostro peccato commesso verso il prossimo.

Il castigo avverrà come mai è avvenuto sulla Terra. Una gran parte dell’umanità la ritirerò a Me e quando il vostro pianeta sarà ricoperto di cadaveri molti di voi invidieranno i morti.

Finisce un’era malvagia per iniziarne una più consona alle creature, dove esisterà l’amore per espanderlo a chiunque incontrate.

L’armonia entrerà nei cuori e tutta la Terra acquisterà un nuovo aspetto. Nuovi cieli e nuova terra, come la stagione della primavera, la rinascita dopo la morte.

Ed ora figlia mia, amata dal mio Divin Sacro Cuore, ti do la mia benedizione e a tutti i miei figli che leggeranno queste Divine Parole, andate nella mia Pace. La Santissima Trinità. L’Amen».

image_pdfimage_print
5 2 voti
Quanto ti è piaciuto?
Condividilo su:

Articoli simili

guest
In accordo alle norme sulla Privacy si consiglia l'uso di un nome di fantasia o un soprannome se l'email è personale.
4 Commenti
Più Recenti
Più Vecchi Più Votati
Inline Feedbacks
View all comments