2023-05-13 Colpa primordiale

Gesù rivela ciò che i profeti hanno scritto. Una purificazione attende il futuro dell'umanità.

«Figlia, figlia mia non ti avvilire, non vedi? Io Gesù sono con te, riposa in Me, non sei contenta di questo privilegio? Io ti mantengo in vita, sei una perla fra le perle che Io Gesù tengo sul mio Sacro Cuore. Gioisci con Me, hai tutto! Tu Mi ami, lo so!

– PRIVATO –

Annota quello che ti sto per dire, ti dico quello che dovrà avvenire nel vostro pianeta Terra.

Ci sarà una guerra fra Stati, l’Avvertimento è vicino, pregate figli miei fedeli a Me, alla mia Legge Divina. Restate fedeli nonostante le prove dolorose che dovrete subire per la durezza del vostro cuore. La purificazione Io Gesù dovrò mandare, niente è più puro, neppure un bambino, perché esso viene contaminato dalla mondanità che viene assorbita secondo le regole della esistenza terrena. State vivendo un’era buia per il peccato che sovrabbonda in ciascuno dei miei figli, essendosi allontanati da Me Gesù Cristo, la sorgente inesauribile di Amore.

Figli ritornate a Me con il cuore pentito, riconoscendo il vostro peccato, colpa primordiale di tutti voi, Io che sono un Dio di Amore che dona la Pace ad ogni cuore.

Io sono il Re della Pace, ma a voi interessa la materia. Mi avete riposto in fondo al cuore, dove non si da più importanza, un ricordo del passato, in alcuni da cancellare. Come avete potuto generazione perversa, che mai così non c’è stata. Stolti e senza cuore, dove credete di andare senza di Me, nel vostro cuore c’è dolore e pianto.

Io sono il Risorto, ho vinto la morte, il Santo Sepolcro era vuoto e i miei hanno reso testimonianza. Anche voi figli da Me redenti, rendetemi testimonianza pur non avendo visto, perché per la fede voi avete creduto. Io sono la Fede».

O mio amato, da sempre e per sempre, fermati! Il mio cuore desidera adorarti, rimanere in compagnia del Re di tutto l’Universo. Tutta rivestita di Te vorrei essere, per dirti le più belle parole di Amore. O Maestà Infinita, nonostante la mia pochezza io mi sento ricca, più di tutte le più belle cose che esistono sulla terra, perché io ho Te! Tu mio Gesù sei il tutto nel tutto, cos’altro potrei desiderare! Solamente quello di ammirare il tuo bel volto che esprime Amore puro come mai trovato in questo mio esilio quaggiù. Quando sento l’Amore tuo in me sono in Paradiso, ma Tu sei il Paradiso!

«Figlia cara al mio Sacro Cuore, il tuo Gesù benedice te e tutti i figli miei che leggeranno queste Parole di Cielo. Andate nella mia Pace. La Santissima Trinità. L’Amen».

image_pdfimage_print
Condividilo su:

Articoli simili

Un commento

  1. Gesù Ti preghiamo, siamo già immersi in tanto male, illumina le nostre menti e facci comprendere ciò che a Te piace 🙏, scaccia il maligno dalle nostre vite, dalle nostre famiglie, dal mondo intero!
    Vieni Signore nostro, vieni a liberarci presto. 🙏💝🙏💝🙏

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *