2025-12-12 L’Unto del Padre

L'attesa della nascita di Cristo (dal greco Christós che significa unto) Colui che porta la Pace nei cuori.

Tempo di lettura stimato:

2 minuti

2025-12-12 L’Unto del Padre

«Figlia!».

Gesù, magnificenza del Padre, eccomi. Sono di fronte a Te eterno mio Creatore e Redentore. Tu mi hai creata per la vita qui su questa Terra. Figlia tua sono da sempre e per sempre. In questi attimi io, tua serva devota, sono dinanzi a Te o mio Dio, Padre eterno. Mi hai donato grazie e Amore Onnipotente in ogni attimo del mio esistere quaggiù.

«Ecco, Io vengo a te mio piccolo fiore tanto delicato, perché di umiltà profonda si riveste. Mia amata, sii sempre così, non cambiare mai, perché così piaci al tuo Signore. Non dare ascolto alle cose di questa Terra, di cui tutto porta alla rovina dell’anima. Ascolta sempre la voce di Me Gesù e niente ti farà paura o tremare il tuo cuore infantile. Rimani ferrea alla Parola che a tutto e a tutti ingentilisce il cuore.

Parlo a quei figli lontani da Me, pur conoscendomi o non avendomi mai conosciuto. Parlate di Me Gesù a loro e dite le meraviglie del mio Amore, in questo tempo di attesa. Fra poco canterete l’Alleluia al piccolo Re dell’Universo, il suo vagito riempie i cuori e dove arriva porta la pace del cuore, in special modo dei cuori provati. Già in quella mangiatoia avevo le braccia aperte per stringervi tutti sul mio Sacro Cuore, dove c’è una Sorgente di Amore, Amore inestinguibile e indicibile.

Figli aprite il vostro cuore per far posto a Colui che È, l’Unto del Padre, dove tutto l’Universo al suo passaggio e ad un suo cenno s’inchina e porta obbedienza al suo Regale Potere.

Rimirate la mia Santissima Madre, la Tutta Pura e la Tutta Santa, cantate inni assieme alla Preghiera del Santo Rosario, veneratela sempre, è Lei che porta a Me Gesù il vostro messaggio di richieste di grazie, ed Io Gesù non Le dico mai no. Immersa nella Grazia Divina donandomi il suo sì al momento del concepimento per opera dello Spirito Santo, Dio di Amore. Restate sempre uniti a Lei, alla Stella che illumina il vostro cammino terreno e avrete sempre il suo Amore, la sua tenerezza e la fortezza del suo Cuore Immacolato.

Ed ora mio piccolo fiore, Gesù ti dona la sua Pace e a tutti i miei figli che leggeranno queste Parole. La Santissima Trinità. L’Amen».

image_pdfimage_print
Condividilo su:

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *