2021-08-27 Il seme evangelizzatore

Gesù risponde alla pubblicazione dei suoi Messaggi del Cielo da donare al mondo.

O mio Dio lo sai che hai il mio cuore.

«Sì lo so bambina mia ed è per questo che Io Gesù sono qui assieme a te, perché tu Mi ami, tu credi alla mia presenza in ogni istante del tempo che Io Gesù a te dono, per la mia grazia sopra di te.

O mio piccolo fiore tu sei e mai ti abbandonerò, Io Sono la tua linfa e in essa c’è la mia sorgente di acqua che ti dà vita.

Non da ora mi ami, ma da quando eri nel grembo della madre tua terrena che davo vita alle tue viscere. Io ti ho dato la vita, perché sapevo che in te Io potevo gettare il mio potere giusto e santo e tu sempre l’avresti accettato con molta semplicità e abbandono a Me, che sono il tuo Re. Ritorno a dire, mio piccolo fiore tu sei e lo sarai per sempre sulla Terra, anche quando ti avrò ritirata da essa e portata nel mio Regno di Amore. Non ti devi prendere pena di niente, Io Sono con te e con …».

– PRIVATO –

«… Giacché ha iniziato a scrivere e annotare con amore tutte le mie Parole del Messaggio Celeste da donare nel mondo, come seme evangelizzatore. Siete entrati nel tempo da Me voluto e voi subito avete chinato il capo. È un compito arduo, ma Io sarò sempre con voi, con perseveranza e pazienza. Tutto piano, piano verrà presto alla luce per le mie creature. Non dovete temere nulla, non vi accadrà nulla di quello che Io Gesù vi ho annunciato, fate tutto quello che Io vi dirò. Pregate, non astenetevi dal mio Cibo Eucaristico e state sempre uniti a Me. Sono il vostro Gesù, Io vi amo e vi dico: andate nella mia Pace. La Santissima Trinità. L’Amen».

image_pdfimage_print
Condividilo su:

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *