T: 2 min.
Messaggio del Cielo di Mio Piccolo Fiore del 2000-07-30 Oceano di Misericordia

«Ecco Io vengo, come alla tenda di Mambre Io fui, in Abramo e Sara Io Gesù Cristo ero e sono presente in mezzo a voi figli miei.

Cari figli, dovete dire:

“Non avrai altro Dio fuori di Me;
Ama il tuo prossimo come te stesso”.

Se non osserverete questi due Comandamenti della Legge di Dio Verità, Sapienza Incarnata e Amore Infinito, traccerete col sangue i sentieri della vostra esistenza.

Voi tutti stolti e senza cuore, vi rivestite di cose inique senza di Me, senza Dio, senza l’unico Dio che dovrebbe regnare nel vostro cuore. Siete figli miei, pagati a caro prezzo, vi ho redento con il mio Sangue, con il mio Preziosissimo Sangue. Notte e giorno sento lamentele, non si arresta il vostro cuore di fronte a Me, dovete invertire la rotta della vostra esistenza, senza di Me non fate nulla. Satana v’inganna, fa apparire voi stessi come dei piccoli idoli, da far sì che possiate idolatrarvi per il vostro godimento materiale e spirituale, ma sempre con il tranello, per prendervi e di conseguenza recar danno alla vostra anima. Felice senno colui che m’invoca, che Mi adora, contorna la sua anima di fiori profumati per presentarla a Me che ne sono il Creatore.

Oggi Mi avete onorato nel mio giorno particolare, dedicato a Me Gesù Cristo, ma Io vorrei che Mi si esaltasse anche negli altri giorni in quel Tabernacolo, nel mio Tempio, dove aspetto, aspetto, aspetto voi figli miei, allorché veniate a tuffarvi in “quell’oceano di Misericordia” quale Io sono, come dissi a suor Faustina Kowalska, ora Santa, eletta dalla Santa Madre Chiesa, ma per Me Dio, Uno e Trino, Santa fin dagli albori della sua esistenza. A lei dissi:

“Il mio Cuore Sacratissimo è un oceano di Misericordia infinita per tutti quei figli che vengono a Me”.

Mia cara figlia ti rendo piccolina, perché così è la mia Santa Volontà, lasciati guidare, portare dal tuo Gesù, come te Mi chiami. Generosa, generosa, generosa tu sei, priva di vendetta, tutto passa a te, per questo Mi commuovi, per questo Io Gesù Cristo ritorno sempre a te, rimango fedele ai miei figli più piccolini, tu figlia mia hai capito bene:

“Se non diventate piccoli non entrerete nel Regno dei Cieli”.

Ed ora ti benedico, nel Nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo, il tuo Gesù. L’Amen».

image_pdfimage_print
0 0 voti
Quanto ti è piaciuto?
Condividilo su:

Articoli simili

guest
In accordo alle norme sulla Privacy si consiglia l'uso di un nome di fantasia o un soprannome se l'email è personale.
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments