T: 1 min.

«Come un lampo nel cielo sereno Io vidi, venni e operai, i miei eletti in un attimo purificai. Anche l’empio, Io il Signore dell’Universo volevo salvar, ma esso si rifiutava della mia Eterna Salvezza. Furtivamente, improvvisamente Io vengo, ma nessuno dei miei eletti sa l’ora stabilita. Per tutta la malvagità, per tutta la vostra disobbedienza, avete cambiato il Mondo da come Io Dio l’avevo creato.

Bambina mia queste sono le ultime profezie, è vicino il tempo che Io vengo, grande castigo per l’Umanità. Io sono un Dio di Amore, di Bontà e Misericordia, ma voi, voi figli, voi stessi vi siete attirati questo castigo che Dio Padre ha stabilito per purificare la Terra e i figli in essa.

La luce scompare, la stagione muta, dal caldo al freddo, dal freddo al caldo, i venti non obbediscono più, il sistema dell’orbita, tuoni, lampi e acqua mai vista prenderà tutte le direzioni, ma voi miei eletti state a Me Gesù con la Croce mia indosso.

Salverò l’empio dal malvagio, i buoni da gli empi, scendo dal Cielo a rinnovare la Terra, dopo essere stata purificata. Tutte le nazioni Mi vedranno, grandi cose aspetta questa generazione ed ora stanno per iniziare tutte quelle cose che Io Gesù con la mia voce avevo da scrivere ai miei eletti, scelti da Me.

Ed ora ti benedico figlia mia, nel Nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. La Santissima Trinità. L’Amen».

image_pdfimage_print
0 0 voti
Quanto ti è piaciuto?
Condividilo su:

Articoli simili

guest
In accordo alle norme sulla Privacy si consiglia l'uso di un nome di fantasia o un soprannome se l'email è personale.
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments