
Riconciliarsi con Dio, giusta e santa via per conoscere l'Amore, il Consolatore e Redentore delle nostre anime.
Settimana Santa
«Figli miei venite a Me Gesù Cristo e Io vi ristorerò dalle membra, fino ad arrivare al cuore, per riempirvi del mio Infinito Amore. Tutti voi avete bisogno del Dio vivente in mezzo a voi figli miei, per aumentare la vostra fede e mettere dentro di voi radici perenni.
Le intemperie della vita qui sulla Terra sono tante, ma con Me Gesù nel vostro cuore tutto superate; suvvia, date tutto di voi a Me. Spogliatevi di ciò che vi circonda e, con l’occhio puro di un bambino, bussate al mio Sacro Cuore con semplicità e tanto amore.
Io sono lì, pronto ad accogliervi nelle mie Sante Braccia, aperte per voi nell’intento di abbracciarvi tutti e stringervi sul mio Sacro Costato, impregnato di costante e misericordioso Amore.
Giorno dopo giorno fatevi miei servitori, servi per amore e vedrete le meraviglie in voi, espanse su di voi con la mia grazia santificante e salvatrice, che purifica, ristora e le anime più provate consola. Di esse sono il Consolatore, Colui che risana e dà la fortezza di cuore, nel dì di sempre e per sempre.
Al centro del vostro cuore Io sono e in esso voglio dimorare, perché di esso sono il Redentore.
Figli miei, cari al mio Sacro Cuore, tutti voglio salvare, state uniti a Me con la preghiera, perseverate nel venire a Me, a cibarvi di Me. Il Sacramento della Riconciliazione sia nella vostra mente per fare un cammino di santità e meritare il premio dell’eternità, nella Santissima Trinità.
State uniti alla Madre mia e Madre vostra, a Maria, è lei che presenta a Me le vostre richieste. Veneratela e amatela con il Santo Rosario, imitatela nella sua grandiosa umiltà, lei che è la Regina.
E ora figli cari, e figlia mia cara al mio Sacro Cuore, vi do la mia Pace, il vostro Gesù. La Santissima Trinità. L’Amen».