T: 2 min.

Signore mio Dio, Maestà, Re di tutto l’Universo vieni, scendi sulla Terra, il peccato ci sommerge tutti, vieni Signore. Abbà, Abbà, Padre vieni a salvarci con la tua Onnipotenza, vieni Signore, Ti prego con tutto il mio cuore, vieni a cambiare il Mondo; vedi, da noi non ce la possiamo fare! Per la nostra debolezza, superficialità e soprattutto per la nostra imperfezione.

«Figlia mia, tu stai vedendo il Mondo com’è nella sua cruenta cattiveria, ma l’uomo, la mia creatura creata da Me il Signore per Amore, mi ha voltato le spalle, perdendo così la Via Maestra che lo conduce a porti sicuri, dove poter riposarsi nella Pace di Gesù il Signore.

Vedi Gesù, dai miei occhi scendono le lacrime, perché io sto vedendo questo dolore nel Mondo e tutto il mio cuore trema e se ne duole.

VISIONI: Entro in una casa dove un uomo fa violenza ad una donna. Vedo una adolescente entrare in una clinica assieme ad una donna adulta.
Ora mi trovo in un carcere, all’interno di quelle pareti vedo i tuoi figli, Signore Gesù, trattati con molestie aggressive dal personale di sorveglianza. Vedo altri tuoi figli tramare per uccidere i loro simili.

 

Mio Dio vorrei gridare a tutti:
“Figli di un unico Padre, convertite il vostro cuore, ritornate a Gesù il Signore, nostro Redentore.
Lui è l’Amore che perdona e tutti noi vuole portarci nel suo Regno di Amore. Questa vita è veloce, come un lampo entra in noi e come un lampo esce. Orsù svegliatevi da questo letargo di morte, per arrivare a capire che la vera vita non è questa, ma la vera vita è quella eterna, dove il Signore Gesù ci aspetta a braccia aperte, per stringerci tutti a sé e farci sentire la fiamma del suo Divino Amore”.

«Amica mia, come ti amo! Sempre a lodarmi, sempre a pensare a Me, al tuo amato come tu Mi chiami, dall’alba fino al tramontar del Sole. Io sono in te e tu in Me, ti ho rapito il cuore, il tuo cuore è mio per l’eternità, sei mia. Hai sempre dato ascolto alla mia Voce, hai sempre raccolto il mio messaggio di Consolazione e Amore, quello che manca sulla Terra.

Tra poco il mio messaggio correrà veloce nel cuore di tutte le persone. Vedi cara figliola, sono stato vigile alla Parola mandata a te, mia piccola messaggera. Tutti devono conoscerla, è delicata, è semplice, perché la mia creatura di oggi è diventata molto fragile, ha bisogno di amore, tenerezza, consolazione ed Io Gesù l’ho depositata nel tuo cuore, perché cuore di bimba è il tuo.

Ed ora figlia mia ti benedico e benedico anche il mio ministro, il mio figlio … e gli mando a dire che Io il Signore lo amo. Va’ nella mia Pace. La Santissima Trinità. L’Amen».

image_pdfimage_print
0 0 voti
Quanto ti è piaciuto?
Condividilo su:

Articoli simili

guest
In accordo alle norme sulla Privacy si consiglia l'uso di un nome di fantasia o un soprannome se l'email è personale.
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments