T: 2 min.

Un Messaggio di Amore del Padre avvisa di un grande cambiamento sulla Terra.

Mio Dio, Padre eterno, vieni a noi figli tuoi, Tu ci hai creati. Sì, vieni presto in questa Umanità, entra nei nostri cuori assieme al Figlio tuo Gesù nostro Redentore e a Dio Spirito Santo Consolatore. C’é grande disperazione per il peccato che vige fra di noi, c’è sete della tua potenza di Amore. Noi figli tuoi quaggiù non proclamiamo più la carità e la bontà, il cuore dell’uomo è divenuto di pietra. Vieni, non tardare a cambiarlo in un cuore di carne. Purificaci con il tuo Santo Spirito nell’unione fraterna, gli uni gli altri. Cambia questa Terra in una Terra nuova, dove predomina l’amore e la bontà universale. Fai tornare su questo pianeta la tua Luce, perché ora è avvolto nelle tenebre più fitte.

«Dio Padre viene a te figlia, creatura creata da Me. Sopra questa Terra ti ho messa per portare un Messaggio di Amore perenne. Tu fedele sei sempre stata alla Parola, detta da tanto tempo. Sin dalla tenera età ti ho voluta, ti ho custodita. Ho visto nel tuo cuore tanta brama di amore, ed Io ti ho fatta diventare Messaggera dell’Amore. Io per Amore, per voi creature, vi ho dato il Figlio mio diletto per redimervi dall’eterno peccato, assieme allo Spirito Santo, il vostro Paraclito e Consolatore.

Sì, vengo presto a rinnovare la Terra e il cuore di tutti. Grande cambiamento verrà posto sul pianeta Terra e, durante questo cambiamento, molti miei figli li ritirerò a Me, altri figli si convertiranno per rimanere in una nuova Terra. Dico queste Parole, perché ne comprendiate l’importanza di Esse e meditarle assieme alla Preghiera. La preghiera salva, la Preghiera è Lode a Me Dio, il vostro Creatore, senza di Essa vi perdete e intraprendete la via, quella che vi porta a far morire in voi il bene.

Questo vi ho detto, ponetevi assieme e pregate. Io sono Dio, voglio essere amato, adorato, dovete scriverlo nella vostra mente. Tutto finisce, ma se portate obbedienza alle mie Parole avrete la vita eterna.

Figlia amata da Dio Padre, da Dio Figlio e da Dio Spirito Santo, ti diamo la nostra benedizione e su quelle creature che metteranno in atto queste Parole. La Santissima Trinità. L’Amen».

image_pdfimage_print
0 0 voti
Quanto ti è piaciuto?
Condividilo su:

Articoli simili

guest
In accordo alle norme sulla Privacy si consiglia l'uso di un nome di fantasia o un soprannome se l'email è personale.
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments