T: 3 min.

In Preghiera comunitaria, durante la recita del Santo Rosario, la voce:

«Cari figli, Io Gesù sono qui in mezzo a voi, a voi che venerate e amate la mia Santissima Madre, la Vergine Maria. Lei vi ha tutti sotto il suo Sacro Manto in questo tempo di grazia.

Sì miei cari figli, Io Gesù sono sempre accanto ai miei eletti che Mi amano, Mi adorano e vengono a ricevermi nel Santissimo Sacramento dell’Eucaristia. In questo tempo di grande tribolazione restate uniti a Me.

Oh sì, la mia … è piccolina, piccolina, ma Gesù e la Madonna l’amano tanto, perché Gesù predilige che voi possiate restare come bambini, sennò non entrerete nel Regno dei Cieli. Il mio amato figlio …, è quello che riunisce tutti voi, Mi ama tanto, vorrebbe amarmi sempre di più.

Il mondo è pieno di tentazioni, ma voi restate uniti nella Preghiera, perché Io Gesù voglio l’unità, l’unità di tutti voi, senza discordie, senza litigi, senza invidie e gelosie, perché queste cose sono tutte del mio avversario eterno nemico.

Io vi voglio portare tutti in Paradiso. Proseguite questo cammino di Santità, che piano, piano vi porta a Me e ne godrete le gioie per tutta l’eternità. Fate qui su questa Terra un cuscino di rose per il Paradiso, sopportate con pazienza le prove.

Dite sempre: “grazie Gesù”, qualunque cosa vi capiti. Io Gesù dono tutto per Amore, sia le gioie che il dolore, ma è per il vostro bene eterno, ricordatelo figli miei!

Guardate a Me, guardate la mia Risurrezione, Io Gesù ero morto su quella Santa Croce, morto, ma sono risorto e sono nel mio Regno di Amore, insieme al Padre mio e a Dio Spirito Santo. Anche voi vivrete questo se sopportate tutto con amore quello che nella vita può capitare.

Sono giorni lieti questi, sì, ma presto saranno ore di terrore. Grandi calamità si abbatteranno sulla Terra. Voi, se restate uniti a Me e non avrete timore, perché Io con la mia Grazia Divina verrò a confortarvi, insieme alla mia Madre Santissima e Madre vostra. Imparate da Me che sono mite ed umile di cuore. Io Gesù reco sempre la mia Pace a tutti voi, fo piovere sopra i buoni e sopra i cattivi.

Amate tutti, anche quei figli che non amano Me, amateli molto, perché sono poverini, non hanno conosciuto il mio Amore, ma chi conosce il mio Amore già prova il Paradiso sopra la Terra.

Avete inteso queste Parole, racchiudetele nel vostro cuore, sono Parole che vengono dal Cielo, che mando alla mia messaggera qui, la mia figlia … è il mio strumento nelle mie mani, non è più di voi.

Voi per Me Gesù siete tutti uguali, ciascuno un unico e prezioso tesoro, ma amate figli miei e amatevi, soprattutto amate coloro che non vi amano, sennò che merito Mi portate quando ritornerete a Me? A Me il Signore porterete solamente l’amore, sulla Terra lascerete tutto, siate generosi con il prossimo che ha meno di voi.

Ed ora vi Benedico miei cari figli e vi dico andate nella mia Pace. La Santissima Trinità. L’Amen».

 

Giovanni 13:34

«Vi do un comandamento nuovo: che vi amiate gli uni gli altri; come io vi ho amato, così amatevi anche voi gli uni gli altri».

image_pdfimage_print
0 0 voti
Quanto ti è piaciuto?
Condividilo su:

Articoli simili

guest
In accordo alle norme sulla Privacy si consiglia l'uso di un nome di fantasia o un soprannome se l'email è personale.
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments