T: 2 min.

Gesù annuncia nuovi cieli, terra nuova, il peccato spazzato via, cuori rinnovati di bontà e carità.

«Ecco che Io il Signore vengo a cambiare il pianeta Terra e ripristinare tutte le cose, secondo il loro ordine primario. Alle acque renderò il loro splendore, all’aria un’aria cristallina, alle stagioni secondo ciascun cambio della stagione. All’Umanità rimasta Io il Signore darò nuovi cieli e terra nuova, anche il cuore dei miei figli non sarà più quello di prima, l’uomo vecchio è morto ed il male cede il posto al bene. L’essenza del peccato sarà spazzato via, per cedere la supremazia alla bontà e carità, ormai da molto tempo dimenticata. Un nuovo Mondo vi aspetta, con una vita rinnovata, da sempre desiderata, ma Io il Signore vi dico:

“Non seppellite queste Parole, mettetele nel vostro cuore, tenetele come perle rare, come un tesoro unico più che raro”.

Credete, tutto questo avverrà, avverrà dopo una grande tribolazione mai venuta sulla Terra. Voi, miei eletti, da ogni angolo della Terra Io il Signore, assieme ai miei Angeli, vi solleverò per portarvi verso la salvezza. Voi avete creduto in Me, non Mi avete abbandonato, siete stati giusti, perché siete venuti incontro al Giusto, perché Io Gesù Cristo sono la Giustizia. Sì, ritornerà un Mondo di Pace, dove regnerà nei cuori l’amore per il prossimo fra di voi e a lodare Me Dio dell’Universo, che di Esso ne sono il Creatore.

Restate uniti a Me con la Preghiera nel cuore e la giustizia regni in voi. In questo tempo pregate per i vostri nemici, sono lontani da Me Gesù, non rendete male al male, ma il bene al male ricevuto e dite sempre:

“Tu Signore Gesù, rendimi giustizia”.

Andate oltre, mai soffermarsi sul male, sia vostro che altrui. Siate come il seminatore, semina i semi buoni per poter vedere al tempo stabilito il frutto buono. Anche voi con le vostre opere, sia di evangelizzazione che di carità, cercate di fare di voi creature che seminano. Al vostro passaggio lasciate una semente di giustizia, per poter trascinare, condurre a Me, il seguire le mie creature che vanno a perdersi, lontano dal suo Creatore.

Figlia, Gesù il Signore ha parlato nel tuo cuore, espandi questo Messaggio in tutto il Mondo, dona a tutti la mia Pace. La Santissima Trinità. L’Amen».

image_pdfimage_print
0 0 voti
Quanto ti è piaciuto?
Condividilo su:

Articoli simili

guest
In accordo alle norme sulla Privacy si consiglia l'uso di un nome di fantasia o un soprannome se l'email è personale.
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments