T: 2 min.

Il costante richiamo del creatore alle sue molte creature disperse per le strade del mondo.

Dio mio, Re dell’Universo, pietà, perdona questi tuoi figli, amali. Noi tutti vogliamo adorarti Abbà e donarti tutto il nostro amore.

«Ecco che Io vengo a te, il Signore dell’Universo, il Dio che tutto creò e tutto piegò al suo volere. Tutto il creato si sottomise a Me, che di esso ne sono il Re.

Figli, in Cielo avete un Padre che vi ama, tornate a Me, non sottovalutate il mio richiamo. Io vi chiamo in continuazione, ma voi, da figli ingrati quali siete, preferite andare per le strade del mondo inquinate dal male. Esso vi porta alla sconfitta e al male eterno. Riunitevi fra di voi, cantate a Me, offritemi tutto il vostro zelo, la devozione con le dovute riverenze e tutto quello che ne consegue.

Dovete pregare, alzare le braccia al Cielo e dire: Grazie Padre».

Grazie Dio che hai un così profondo legame con le tue creature. Vegliando sopra di esse espandi il tuo dono meraviglioso, quello di mettere sempre la tua Pace nei nostri cuori. Una Pace che il mondo non da, perché non conosce, essendo fatta di bontà, rispetto e amore. Padre richiama a Te le tue creature smarrite che vagano senza meta, sperdute fra tanti altri simili.

«Io Gesù vi dico, porgete le vostre mani a questi miei figli, rialzateli dal fango in cui si trovano con la vostra preghiera. L’amore della vostra opera di carità fatta con il cuore semplice, come quello di un bambino, così avrete formato sulla Terra un tesoro che porterete in Cielo. La mia porta sarà aperta per voi tutti, quando sarete alla mia Divina Presenza, e giusta sentenza sentirete per aver operato ed espanso il bene sulla Terra. Il Dio dell’Universo quale Io sono vi dirò:

“Vieni servo buono e fedele al mio comando, ti sei preparato un’eternità di vera gioia eterna”.

Ed ora figlia amata al mio Sacro Cuore, il tuo Gesù Re di Misericordia ti benedice, assieme a tutti quei figli che leggeranno questa missiva del Cielo. La Santissima Trinità. L’Amen».

image_pdfimage_print
0 0 voti
Quanto ti è piaciuto?
Condividilo su:

Articoli simili

guest
In accordo alle norme sulla Privacy si consiglia l'uso di un nome di fantasia o un soprannome se l'email è personale.
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments