T: 2 min.

Un monito di Gesù per richiamare a raccolta i suoi figli, persi nei peccati del mondo.

«Figlia, alzati e scrivi».

Eccomi mio Signore, Gesù Cristo Re dell’Universo: Parla mio amato, la tua creatura ti ascolta.

«Figlia cara, sì Gesù è qui con te che vuole parlare al tuo cuore, quel piccolo tuo cuore che vive solo per Me, perché è innamorato di Me, di un amore semplice, puro, sincero come quello di un infante, perché tu sei così, spontanea, senza complicanze che possono venire nel quotidiano vivere.

Sì, oggi si ricorda la festa solenne del mio Sacro Cuore.

Questo Sacro Cuore che Io vi ho lasciato, assieme al mio Corpo, Sangue, Anima e Divinità per vostra salvezza eterna.

Ma non tutti i miei figli lo comprendono questo dono eccelso, che sulla Terra Io Gesù vi ho lasciato.

Io Gesù vi ho lasciato molti insegnamenti, ma voi non li seguite. Vi piace andare per le strade del mondo che portano alla perdizione della vostra anima.

Vi do un monito, ritornate a Me con pianto e preghiera, perché Io Gesù con il mio Spirito vengo presto, molto presto, a riportare l’armonia nel cosmo e nei cuori di voi mie creature.

Voi miei eletti, seguaci di Me, dell’unico e vero Dio, pregate per quelle creature lontane da Me, nel frastuono del mondo, che vige stringendovi ad esso nella morsa del peccato. Troppi idoli sono fra di voi, li seguite attaccandovi ad essi senza portare la pace nel vostro cuore, che Io solo reco a voi. Io sono il Re della Pace che porta in sé la gioia, rendendovi creature per portare il bene ai vostri simili.

Figli pregate, il vostro cuore è arido, perché in esso non c’è la preghiera che rende serena l’anima e il vostro spirito sta nella pace. Imitatemi, Io sono l’Amore, da questo mio Sacro Cuore riverso nel mondo tanto Amore a ciascuno di voi che potrebbe incendiare l’Universo. Per Amore vi ho creati, per Amore dovete ritornare a Me, nel mio Regno Celeste. Chiedetemi perdono prima che sia troppo tardi, senza di Me Gesù non c’è salvezza. Venite a Me, venite nella gioia, con il pensiero che un tempo starete assieme a Me per tutta l’eternità, assieme agli Angeli e ai Santi.

Figlia mia obbediente e presente, sempre tu sei pronta nell’ascolto della mia Voce Santificatrice che consola il tuo cuore, che solo Io conosco e nessun altro. Neanche te conosci il tuo cuore profondo e veritiero, che allo stesso tempo sprona il suo prossimo con le Parole che Io Gesù metto nel suo spirito, con il mio Spirito di Amore.

Ed ora ti lascio al tuo risposo figlia mia, cara al mio Sacro Cuore già dagli albori della tua vita a questo mondo. Ti dono la mia Pace e a tutti i miei figli che leggeranno queste Parole di Cielo. Il vostro Gesù. La Santissima Trinità. L’Amen».

image_pdfimage_print
4.8 11 voti
Quanto ti è piaciuto?
Condividilo su:

Articoli simili

guest
In accordo alle norme sulla Privacy si consiglia l'uso di un nome di fantasia o un soprannome se l'email è personale.
1 Commento
Più Recenti
Più Vecchi Più Votati
Inline Feedbacks
View all comments