T: 2 min.

Gesù, in questo forte messaggio profetico, apre ad un significato intrinseco dell'animo umano, esortando alla conversione, ma soprattutto al perdono.

«Timore e tremore figlia, quello che sto per dire a te.

I tempi giungono al termine, Io Gesù vengo a separare il grano dalla zizzania, pregate incessantemente.

Il tempo di quello che dovrà succedere giunge come un ladro di notte, all’improvviso un rumore come di tuono, su tutto il vostro pianeta Terra sarà pianto e sgomento. Io Gesù non abbandonerò i miei figli, chiamatemi, chiedete perdono ed Io verrò a voi per la mia grande Misericordia, mi farò sentire a ciascuno di voi.

Il Sole si spegnerà, non darà più la sua luce, tre giorni di buio1 si susseguiranno, uno dopo l’altro. In quel momento Mi farò sentire alle vostre coscienze, vedrete tutto il male commesso ed il bene. La Terra sarà bagnata da tante lacrime di pentimento e molti di voi Mi chiederanno perdono. Passerò al vaglio tutta l’Umanità, tutti dovrete sapere che Io Gesù sono Dio e tutto l’Universo è nelle mie Mani.

Vengo a dire queste mie Parole a voi figli miei, per farvi sapere che dovete iniziare ad adorarmi e Pregare con tutto il vostro cuore.

Credete a questi eventi, portano in sé la Luce della Verità che è in Me Gesù Cristo. La Santissima Trinità. L’Amen».

 

Nota 1

Amos dopo l’accusa pronuncia la sentenza: nel giorno stabilito da Dio si scatenerà, per costoro, il castigo che si manifesterà con terremoto, maremoto e l’eclissi. Lo sdegno di Dio, provocato dall’uomo, si ripercuoterà quindi nel creato, la connessione tra il male fatto dall’uomo in violazione dei comandamenti diverrà concreta nella reazione della natura condizionata dal Creatore. Ma Dio ha mandato il suo Figlio perché fosse la nostra luce. Così anche noi siamo chiamati a prestare attenzione alla nostra idolatria e alla nostra iniquità, alla nostra “notte oscura”, perché fungano da sentinelle alla nostra fede.

 

Amos 8:9

«In quel giorno – oracolo del Signore Dio – farò tramontare il sole a mezzodì e oscurerò la terra in pieno giorno!».

image_pdfimage_print
0 0 voti
Quanto ti è piaciuto?
Condividilo su:

Articoli simili

guest
In accordo alle norme sulla Privacy si consiglia l'uso di un nome di fantasia o un soprannome se l'email è personale.
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments