T: 2 min.

Un messaggio molto personale della Santissima Trinità a Mio Piccolo Fiore ed al suo operato.

Dio Padre, sapienza infinita; Dio Figlio, infinitamente adorabile; Dio Spirito Santo, amore eterno. Il mio cuore è ebbro, si distanzia dal mio essere per entrare nel vostro insondabile mistero trinitario, meraviglia del creato, che vige da sempre e mai muore. In quale contesto io sono qui, dinanzi al vostro Trono di purissima Luce, gioia ed eterna felicità. Quale grande e santa potenza sopraggiunge nel mio essere, tutta m’investe, che l’anima mia trasale e la porta del mio cuore si apre. O cuore mio fatti grande che sta sorgendo in te una grande Luce, che il sole sembra apparir fievole. Per tale grandezza mi sento rapita ed immersa nell’incommensurabile Tutto.

«Ecco che a te viene la Santissima Trinità.

Sì, a te piccola creatura al mondo, ma grande tu sei a noi Tre nel Trigono di Amore. Sì, hai un grande dono, quasi regale, per la tua grande semplicità e per il tuo cuore, nonostante la grande età, da infante. Hai il cuore pur sempre vivo e attento al bisogno altrui, ma nascosto al mondo. Sei un anfora dove in essa si trovano tesori che non tieni per te. Tu distribuisci a qualsiasi creatura nostra senza avere nulla in cambio, solo quello di vedere la gioia in un tuo simile. Sei una creatura combattente, sempre in ascolto delle nostre Parole che portano in sé gioia e amore, unguenti che guariscono i cuori feriti di tanti nostri figli.

Assieme all’umiltà sei il nostro giardino, dove tanti profumi si amalgamano fra di loro e ne esce una fragranza che è impossibile non soffermarsi. Doni a tutti, solamente per veder sorridere un cuore affranto. Sei come l’ape che passa di fiore in fiore e, tu vorresti, vorresti colmare il cuore delle nostre creature per colmarle del nostro Amore, da renderlo ebbro, quasi estatico delle meraviglie di Noi Santissima Trinità.

Creatura, continua il tuo pellegrinaggio terreno con questo zelo e fervore racchiuso nel tuo cuore. La Santissima Trinità. L’Amen».

image_pdfimage_print
0 0 voti
Quanto ti è piaciuto?
Condividilo su:

Articoli simili

guest
In accordo alle norme sulla Privacy si consiglia l'uso di un nome di fantasia o un soprannome se l'email è personale.
1 Commento
Più Recenti
Più Vecchi Più Votati
Inline Feedbacks
View all comments