Commenti
Commenti
Pagina dei Pensieri e/o Commenti dei lettori, elencati per data discendente.
Pubblica anche tu il tuo Commento, cerca il modulo alla fine di ogni Messaggio o Lode, compila le semplici caselle e fai clic/tap* sul pulsante INVIA.
* Per meglio comprendere il gergo informatico dei nuovi dispositivi di collegamento a internet, è stata allestita la pagina di Aiuto.
lunedì 9 Giugno 2025 Nadia Penati ha commentato Piccolo Cuore: “Piccolo Fiore, che parole! Grazie infinite, mi hai commosso. O Signore, mio Dio e mio Tutto, faccio mie queste parole e ti ringrazio di avermi fatto incontrare con questa tua dilettissima figlia. Grazie. ♥️🌺♥️”
mercoledì 30 Aprile 2025 ha commentato 2025-04-22 La mia Chiesa: “O caro Gesù, nostro Dio e Salvatore, vieni in nostro aiuto, siamo sommersi da falsità. La menzogna regna sovrana, siamo tutti confusi, chi finora diceva di avere la verità, ora tace. Non abbiamo il dono del discernimento, te lo chiediamo con tutto il cuore per comprendere la tua volontà. Amen. 🙏♥️🙏”
martedì 4 Marzo 2025 ha commentato 2025-03-01 Santo Volto: “Signore il tuo Volto io cerco, non nascondermi il tuo Volto, non privarmi del tuo Santo Spirito. 🙏🙏🙏 Beata te Piccolo Fiore che sai dare soddisfazione al nostro Dio, io invece sono sempre piena di paure, ansie, che Dio mi aiuti e ascolti le preghiere di chi lo invoca, anche se non lo meritiamo, ma il rischio di cadere nella disperazione è grande. Grazie infinite, Dio ti benedica. ♥️♥️♥️”
giovedì 2 Gennaio 2025 ha commentato 2024-12-21 Scendo sulla Terra: “Grazie per i complimenti, riceverli fa sempre piacere. Noi tutti dello staff rinnoviamo a Lei e a tutti i lettori un anno di pace, serenità e gioia nella volontà della Santissima Trinità. NOTA TECNICA Sì è vero, abbiamo avuto non pochi problemi a contrastare recenti attacchi messi a segno da parte di hacker cinesi, ma noi siamo più bravi, ora i nostri server sono dotati di firewall, antivirus e backup automatico giornaliero, abbiamo anche dotato tutti i sistemi di amministrazione dei contenuti di un programma anti-DDoS con sicurezza multilivello (per chi non è un informatico si tratta di una potente applicazione che contrasta l’esaurimento delle risorse di un main-server). Adesso siamo più al sicuro, ma rimaniamo sempre in allerta, non si sa mai! Per quanto riguarda la velocità, verificabile su dispositivi con un collegamento a internet di almeno 5MB/s, è stata implementata una CDN con memoria del sito replicata su oltre 25 servers dislocati su tutta la superficie del globo terrestre, una modalità di accesso ai contenuti del sito in funzione del server più vicino all’ISP.”
giovedì 2 Gennaio 2025 ha commentato 2024-12-21 Scendo sulla Terra: “Tanti auguri di Buon anno a Mio Piccolo Fiore, una perla di Gesù in mezzo all’oceano di questo vasto mondo, ma soprattutto allo staff dell’OPERA DELLA TRINITÀ SANTISSIMA, siete bravissimi, nonostante le recenti problematiche di visualizzazione causate da hacker senza scrupolo, siete riusciti almeno per ora a contrastare i recenti attacchi a questa meravigliosa opera digitale. Avete realizzato un sito spettacolare, ed è anche più veloce di prima, continuate così.”
mercoledì 1 Gennaio 2025 ha commentato 2024-12-21 Scendo sulla Terra: “Grazie cara figlia di Gesù, i tuoi commenti sono sempre molto belli e ricchi di spiritualità. Rinnovo a te e a tutti i lettori di questi Messaggi del Cielo l’augurio di un 2025 all’insegna del rinnovamento, del perdono e della pace; nella sapiente volontà del Padre, nell’oceano di Misericordia del Figlio e nell’infinito Amore dello Spirito Santo.”
martedì 31 Dicembre 2024 ha commentato 2024-12-21 Scendo sulla Terra: “Tanti cari auguri natalizi e felice anno! Dio ti benedica Piccolo Fiore. Se posso permettermi, chiedo preghiere affinché Gesù perdoni tutte le mie colpe ed esaudisca il mio cuore. Piccolo Fiore ti voglio bene e ti auguro tutto il meglio che Dio possa concederti! 💖🙏💖🙏💖🙏💖🙏💖”
giovedì 15 Agosto 2024 ha commentato 2013-08-15 Umiltà: “Signore perdonami, riconosco di averti tante volte offeso e di non aver mantenuto la mia promessa. Avevi ragione Tu nel dirmi no, no, no, ora comprendo meglio, mai mi sarei aspettata una simile prova. Donami tutte le grazie, perché sono povera di tutto. Grazie Santissima Trinità, mio Dio e mio tutto!”
mercoledì 17 Aprile 2024 ha commentato 2023-06-16 Sacro Cuore: “Grazie infinite Gesù! Che onore anche per me che ho letto. Grazie anche a te Mio Piccolo Fiore per tutto quello che fai, Dio ti benedica. ❤ Se puoi prega per me, grazie.”
martedì 19 Marzo 2024 ha commentato 2023-06-05 Acqua cristallina: “Piccolo Fiore insegnami a fare quello che tu fai così bene da piacere al nostro Creatore. Grazie di cuore. 🙏❤🕯”
lunedì 26 Febbraio 2024 ha commentato 2023-06-02 Soldati in battaglia: “Grazie Signore Gesù, quando siamo nella prova facci sentire la tua presenza, sai quanto ne abbiamo bisogno. Non c’è pace in questo mondo, neanche nelle nostre vite, siamo stanchi, tristi e solo all’inizio. Quanti lasceranno questo mondo prima che si stabilisca il tuo Regno? Beati quelli predestinati. Sia fatta la tua volontà. 🙏❤🕯”
sabato 17 Febbraio 2024 ha commentato Mistero di Amore: “Vorrei esser guidata dallo Spirito Santo per esprimere un canto così sublime di riconoscenza. 🙏🙏🙏”
venerdì 26 Gennaio 2024 ha commentato 2023-05-13 Colpa primordiale: “Gesù Ti preghiamo, siamo già immersi in tanto male, illumina le nostre menti e facci comprendere ciò che a Te piace 🙏, scaccia il maligno dalle nostre vite, dalle nostre famiglie, dal mondo intero! Vieni Signore nostro, vieni a liberarci presto. 🙏💝🙏💝🙏”
sabato 30 Dicembre 2023 ha commentato 2023-04-17 Piccoli Fiori: “Nell’attesa di riprendere la pubblicazione dei Messaggi del Cielo sul nuovo sito web, interrotta per motivi tecnici, confidiamo siano graditi gli sforzi compiuti per la realizzazione della nuova piattaforma, raggiungibile con lo stesso nome a dominio https://miopiccolofiore.it, sarà online i primi giorni di gennaio 2024. Siamo giunti alla fine di un anno molto travagliato. Noi tutti dell’Opera imploriamo l’aiuto del Signore, con le nostre mani al Cielo, ci sostenga per questo prossimo 2024, auspicando sia un anno all’insegna della pace tra gli uomini di questa martoriata Terra. Con animo solerte e speranzoso auguriamo comunque un fervente Te Deum di fine anno a tutti. Con l’occasione citiamo l’Inno di ringraziamento in latino, tanto gradito a San Francesco d’Assisi, augurandovi di poterlo recitare nella tranquillità degli affetti familiari. Te Deum laudamus: te Dominum confitemur. Te aeternum patrem, omnis terra veneratur. Tibi omnes angeli, tibi caeli et universae potestates: tibi cherubim et seraphim, incessabili voce proclamant: “Sanctus, Sanctus, Sanctus Dominus Deus Sabaoth. Pleni sunt caeli et terra majestatis gloriae tuae.” Te gloriosus Apostolorum chorus, te prophetarum laudabilis numerus, te martyrum candidatus laudat exercitus. Te per orbem terrarum sancta confitetur Ecclesia, Patrem immensae maiestatis; venerandum tuum verum et unicum Filium; Sanctum quoque Paraclitum Spiritum. Tu rex gloriae, Christe. Tu Patris sempiternus es Filius. Tu, ad liberandum suscepturus hominem, non horruisti Virginis uterum. Tu, devicto mortis aculeo, aperuisti credentibus regna caelorum. Tu ad dexteram Dei sedes, in gloria Patris. Iudex crederis esse venturus. Te ergo quaesumus, tuis famulis subveni, quos pretioso sanguine redemisti. Aeterna fac cum sanctis tuis in gloria numerari. Salvum fac populum tuum, Domine, et benedic hereditati tuae. Et rege eos, et extolle illos usque in aeternum. Per singulos dies benedicimus te; et laudamus nomen tuum in saeculum, et in saeculum saeculi. Dignare, Domine, die isto sine peccato nos custodire. Miserere nostri, Domine, miserere nostri. Fiat misericordia tua, Domine, super nos, quemadmodum speravimus in te. In te, Domine, speravi: non confundar in aeternum. La segreteria dei Messaggi del Cielo di MIO PICCOLO FIORE.”
sabato 30 Dicembre 2023 ha commentato 2023-04-17 Piccoli Fiori: “Vi ringrazio, mi farebbe piacere poter leggere messaggi più recenti.”
mercoledì 1 Novembre 2023 ha commentato 2023-04-10 E si aprirono i Cieli: “Parole di luce e di speranza in un tempo terribile per la nostra umanità.”
venerdì 20 Ottobre 2023 ha commentato 2023-04-11 Finisce un’era malvagia: “Prendiamo spunto dal pensiero/richiesta inviata da Giuseppa per ricordare il significato della parola greca dogma. Dógma o dokein, che deriva dal verbo δοκέω, dokéō con la sua accentuata origine semantica di sembrare, assunto poi nel linguaggio giuridico come decreto e successivamente come dottrina in quello religioso. Per la chiesa il dogma è un principio indiscutibile, è la forma mentis dei fedeli e del credo cristiano, apostolico, romano. Si può affermare senza ombra di dubbio che i dogmi sono verità assolute e imprescindibili alle quali ogni cristiano deve credere in virtù della propria fede. Attualmente i dogmi mariani riconosciuti dalla chiesa sono quattro: Maria Madre di Dio;Perpetua Verginità di Maria;Immacolata Concezione;Assunzione di Maria in Cielo. I primi due sono molto antichi. Maria Madre di Dio fu proclamato dal Concilio di Efeso nel 431 d.C ed il secondo Perpetua Verginità di Maria dal Concilio di Costantinopoli nel 553 d.C. Gli ultimi due hanno carattere dossologico, di cui spieghiamo il significato in modo più articolato. Il terzo Immacolata Concezione fu proclamato da Pio IX nel 1854 con la bolla Ineffabilis Deus. Questo dogma non simboleggia solo la mancanza del peccato originale in Maria, ma anche il suo essere piena di grazia, l’unica creatura concepita, nata e vissuta nel totale Amore di Dio, nella pienezza della sua volontà, alla quale si è affidata in modo completo. Il quarto ed ultimo Assunzione di Maria in Cielo proclamato solennemente il I° novembre 1950 da Papa Pio XII, che si avvalse della prerogativa dell’infallibilità papale, celebrato ogni anno il 15 agosto per la Festa dell’Assunta. Per molti versi questo dogma rappresenta il compimento e il punto di arrivo dei dogmi mariani precedenti. Maria viene innalzata fino al Cielo, perché è la Madre di Dio, la Sempre Vergine, l’Immacolata. Sale al Cielo soprattutto per il suo legame unico e speciale con Gesù, per il suo essere Corredentrice dove il Figlio è stato, è e sarà per sempre il Redentore. Nella sua ascesa al Cielo si celebra il riscatto dell’umanità, che trascinata nel peccato da una donna, Eva, da un’altra donna elevata alla grazia del Paradiso, nel trionfo contro il peccato e la morte voluto da Cristo per tutti gli uomini. Il dogma Immacolata concezione dichiara la vittoria di Cristo sul peccato tramite sua madre, mentre il dogma Assunzione di Maria in Cielo la sua vittoria sulla morte. Quest’ultimo dogma è considerato anche come monito, come un ricordo per tutti i cristiani, affinché si tenga a mente che l’esperienza sulla Terra è solo un passaggio, perché siamo destinati a risorgere in anima e corpo quando il tempo sarà giunto a compimento, proprio come è successo nella vita della Madre di Gesù e questa speranza travalica ogni altro mistero. Nota Ci risulta che un movimento di religiosi cattolici, composto da laici e ordinati, che reputano vere le apparizioni di Amsterdam (La Signora di tutti i Popoli) ha inviato esplicita richiesta al Vaticano per la proclamazione di un quinto ed ultimo dogma mariano come: Maria Corredentrice e Mediatrice, vale a dire corredentrice di salvezza e mediatrice di ogni grazia. Al momento disconosciamo lo stato di questa richiesta e non possiamo assurgerla a dogma.”
venerdì 20 Ottobre 2023 ha commentato 2023-04-11 Finisce un’era malvagia: “Rispondo a Giuseppa: Affidiamoci allo Spirito Santo, affinché possa intercedere nelle sue richieste di preghiera, qui pubblicamente espresse. La preghiera collettiva è potente e valica qualsiasi ostacolo. Recitiamo tutti assieme il Santo Rosario dello Spirito Santo, ma con il cuore!”
venerdì 20 Ottobre 2023 ha commentato 2023-04-11 Finisce un’era malvagia: “Signore Gesù, ma dove troviamo persone che alzino le braccia al cielo in preghiera, se nemmeno più i sacerdoti credono 😭🙏😭. Quanto avrei voluto entrare in quel tempo di amore! Beati i prescelti. Grazie per questi bellissimi messaggi ❤❤❤.”
venerdì 20 Ottobre 2023 ha commentato 2023-04-11 Finisce un’era malvagia: “Chiedo preghiera di intercessione per la mia conversione, persone a me care, i giovani, i sacerdoti, i bambini innocenti e tutta la Chiesa. Per il quinto dogma Mariano e l’anticipato ritorno glorioso di Gesù.”
sabato 30 Settembre 2023 ha commentato 2023-03-25 Allontanatevi dal peccato: “Grazie. Una preghiera per me e le mie intenzioni.”
venerdì 29 Settembre 2023 ha commentato 2023-03-20 Mi vedrete nei segni: “Quanto vorrei essere come Te Piccolo Fiore… Prega per me e per noi 🙏. Dio ti benedica ❤️.”
giovedì 28 Settembre 2023 ha commentato 2023-03-20 Mi vedrete nei segni: “La sofferenza più grande è proprio quando accade nella Chiesa, uomini di Dio, iniziando da chi dovrebbe farci sentire e come lui dovrebbe essere, il Dolce Cristo in terra! Meritiamo tutto questo e anche peggio per i peccati dell’umanità. Donaci Signore la Tua Misericordia, siamo miserabili! Chiedo aiuto alla Vergine Maria che tutto può presso Suo Figlio 🙏. Amen!”
martedì 26 Settembre 2023 ha commentato 2023-03-01 Vi prenderò per mano: “Gesù, Figlio di Davide, abbi pietà di me.”
venerdì 1 Settembre 2023 ha commentato 2023-02-09 L’Acqua della vita: “Bellissimo messaggio! 💝 Grazie Signore Gesù ❤️ grazie Piccolo Fiore 😘”
sabato 29 Luglio 2023 ha commentato 2023-01-26 La mia Parola: “Mio Signore e mio Dio ascoltaci e perdonaci!”
giovedì 27 Luglio 2023 ha commentato Parole di Cielo: “Mio Signore e mio Dio, Ti aspettiamo con il ❤️ pieno di Amore. Vorrei che tutta l’umanità fosse pronta a riceverti, ora siamo limitati in tante circostanze, ma Tu ci offri sempre l’occasione per toglierci dai lacci del demonio. Sia lode a Te.”
mercoledì 26 Luglio 2023 ha commentato Parole di Cielo: “Grazie per questi bellissimi messaggi. Piccolo Fiore ti chiedo un favore col cuore, se puoi prega per me e per tutti i malati negli ospedali affinché Gesù il nostro Dio ci guarisca 🙏❤️. Gesù confidiamo in Te 🙏💝.”
mercoledì 5 Luglio 2023 ha commentato 2023-01-17 Seguaci di Gesù: “Salve Lorella, Mio Piccolo Fiore è una donna laica di nazionalità italiana. No, a noi amministratori di questo Sito Web non ci è possibile rivelare la sua identità, perché questa donna ha fatto voto di obbedienza a Gesù. Infatti Gesù stesso le ha chiesto in molti Messaggi di rimanere nascosta al mondo (alcuni di questi Messaggi sono stati resi pubblici in questo Sito Web) e, almeno per adesso, permane quest’obbligo di nascondimento. Le auguro tanta serenità, sia fiduciosa nel nostro unico Dio e vedrà che, se è volontà del Signore Gesù, la sua vita avrà un cambiamento, perché nel Signore si trova conforto e speranza, che ne abbiamo tanto bisogno in questi ultimi e burrascosi tempi… Buona serata.”
mercoledì 5 Luglio 2023 ha commentato 2023-01-17 Seguaci di Gesù: “Buongiorno, Questa persona con il carisma della parola (locuzioni interiori) è una donna italiana? Se risiede sul territorio nazionale è possibile conoscere Mio Piccolo Fiore? Avrei tanto bisogno di parlarle per avere delle risposte.”
mercoledì 28 Giugno 2023 ha commentato 2023-01-17 Seguaci di Gesù: “Invoco grazia, nel deserto arido dei cuori avvolti dal proprio io, che urla disperato i suoi bisogni. Chi sarei io senza la carità? Il buio abissale senza la luce dello Spirito Santo. Accogli le anime piccole come me e rendile fiammelle del tuo immenso Amore, ma sia fatta la tua volontà non la mia. Così sia.”
giovedì 18 Maggio 2023 ha commentato 2023-01-17 Seguaci di Gesù: “La nostra speranza è nella tua venuta, Signore. Mostrati al mondo o restiamo confusi.”
giovedì 4 Maggio 2023 ha commentato 2023-01-17 Seguaci di Gesù: “Signore mio Dio, non vedo l’ora di poterTi vedere e stare con Te sempre! Il mondo non mi appartiene più, sono nel mondo, ma non sono del mondo! Qui è tutto in subbuglio, non c’è pace, avvenga presto il Trionfo del Cuore Immacolato di Maria e il Tuo ritorno! Ti prego per i peccatori, tornino a Te con cuore contrito! Grazie Gesù e grazie Maria 🙏📿”
giovedì 4 Maggio 2023 ha commentato 2023-01-17 Seguaci di Gesù: “Grazie Signore mio e mio Dio. Noi Ti aspettiamo con tutto il cuore. Vieni presto, abbiamo sempre più bisogno di Te ❤️❤️❤️. Vieni con la Mamma Tua e nostra Maria ❤️❤️❤️. Amen 🙏🙏🙏.”
sabato 18 Febbraio 2023 ha commentato 2022-12-28 Divina Volontà: “Signore rafforza la mia piccola fede, donami la perseveranza finale, morire ma non tradirti! Queste grazie Ti chiedo! Gesù Confido in Te. 🙏”
martedì 14 Febbraio 2023 ha commentato 2022-12-28 Divina Volontà: “Sì Signore, io credo, ma Tu rafforza la mia povera fede. Amen. Grazie Signore.”
martedì 22 Novembre 2022 ha commentato 2022-10-27 Elogio Trinitario: “Grazie Piccolo Fiore, perché sai consolare la Santissima Trinità. Prega per me e per noi, affinché possiamo imitarti per contribuire alla salvezza dell’umanità. Dio ti benedica e protegga sempre. 😘❤️😘❤️😘❤️🙏🙏🙏”
venerdì 30 Settembre 2022 ha commentato 2022-07-24 Balsamo di Amore: “Mio dolce Gesù, vieni presto a rinnovare il mondo, a cancellare il male che opprime l’umanità intera. Tu sei il nostro Dio, il nostro Tutto, senza Te è solo miseria. Accresci la nostra fede e donaci forza e coraggio per superare le prove che arriveranno. Con Te al nostro fianco nulla dobbiamo temere. Gesù abbi misericordia di tutti noi. Amen.”